lunedì 28 dicembre 2020

00064 6ta Ottava Italiano

 


22.11.2020 


LO SPIRITO TUTTO AVVOLGENTE

 

Tutto è contenuto nello SPIRITO e, come in un brodo primordiale, la vita si sviluppa costantemente, come è successo qui sul pianeta dal mare. 

Se la mente dell'uomo è infiammata dallo SPIRITO SANTO, inizia a comprendere che c'è UNA VITA, nelle forme più diverse. Questo pianeta ci mostra la VERITÀ della vita, perché l'ha prodotta in una forma, colore, mobilità e suono che non sono ancora del tutto comprensibili. Ancora ci sono forme di vita da scoprire. 

Tuttavia, poiché l'uomo è infestato dal virus dell’AVIDITA’, non si rende conto del vero valore della vita che gli è stato dato per scoprire ed evolvere in questa comprensione. Non ha ancora digerito le prime conoscenze e già sta esigendo nuove conquiste che esistono in "TENERE", quindi al lato "DOVERE" rimane sbilanciato. 

Solo nel vuoto dello spazio si rende conto dell'importanza di un unico filo d'erba e di cosa significhi avere boschi, prati, montagne, laghi, tutto nella natura. L'irrazionalità e l'avidità hanno portato questo pianeta a un grande limite di danni che il denaro non può superare. 

L'unica cosa che una persona NON PUO‘ comprare con oro e denaro è la propria anima, in cui vengono registrati tutti gli eventi sbilanciati. Ad un certo punto ti troverai di fronte a questo conto e dovrai obbedire alla LEGGE DELLA COMPENSAZIONE. Non c'è eccezione. 


PILAR DE LA FORTALEZA/AUSTRIA

SOSTENIMIENTO OCTAVA LUZ 2015 – 2022

AQUI Y AHORA!


Nessun commento:

Posta un commento