lunedì 28 dicembre 2020

00065 6ta Ottava Italiano

 


PER IL 21.12.2020 – CONGIUNZIONE


21.12.2020

 

AFFERMAZIONI DURANTE IL TEMPO DELL'ECLISSI

 

Condivideremo la proposta della sorella Gerardina/Honduras con le seguenti affermazioni durante il periodo della congiunzione di GIOVE E SATURNO.

 

"IO SONO"

Il Qui e Ora, il Tempo e lo Spazio

in Perfetto Allineamento che

"IO SONO".

 

"IO SONO"

Il Tempo senza tempo

"IO SONO".

 

"IO SONO"

Lo Spazio senza limiti

"IO SONO".

 

"IO SONO"

Illuminando il Qui e Ora

"IO SONO".

 

"IO SONO" Uno "IO SONO".

 

"IO SONO"

l'Unità Consolidata come Unità,

"IO SONO".

 

"IO SONO"

Illuminandoquello che

  "IO SONO".

 

Grazie alla mia Amata e Divina Presenza

"IO SONO quel che IO SONO ".

 

 

FRATELLANZA

CORPO LUCE UNIXITRON

 


Nessun commento:

Posta un commento