lunedì 28 dicembre 2020

00063 6ta Ottava Italiano

 


2.12.2020 


LA MENTE SUPERIORE

 

Il cercatore della verità buona, bella e utile deve fare tutto il possibile per trovare il PONTE della sua MENTE SUPERIORE e conquistarlo per attraversarlo e trovare la VERA LIBERTÀ. Attraverso il DESIDERIO permanentemente indirizzato è il motore-conduttore. Il PURO DESIDERIO genera una FORZA enorme, che consente di compiere passi decisi. 

In questo modo si stabilisce una connessione permanente tra le due parti per risvegliare la COMUNICAZIONE: la dimensione inferiore con quella superiore, per riconoscere il vero significato dell'UNITÀ DI VITA - OVUNQUE. Allora inizi a comprendere; nel senso pieno che esiste UNA VITA, infinita e più in alto saliamo, maggiore è la visione generale e la percezione e con essa la COMPRENSIONE (Pilastro 21) diventa realtà dalla prospettiva dell'IMPERSONALITÀ, comandata dal PADRE dei Finalizzatori del sistema. 

Come un verme vuole scalare una montagna: striscia in avanti fino a raggiungere limiti che richiedono un corpo diverso con maggiore resistenza. Si restringe, poi lascia il guscio e rinasce in una nuova forma. Poi va costantemente verso l'alto e quando credi di essere già molto vicino alla cima, allora si apre un'altra sezione che devi padroneggiare. 

Nella misura che riconosciamo la VITA, la FIDUCIA DI SE STESSI cresce nell'anima e con essa la CONOSCENZA. Quanto è grande questa prospettiva interminabile e come molte cose ci sembrano patetiche e meschine, con il senno di poi tante azioni egoiste e cieche che ci hanno portato a situazioni dolorose. Questo è il grande punto dell'introspezione, dove possiamo guardare tutto e perdonarci (poiché il potere è lì attraverso il nostro sforzo costante) per andare avanti già liberati e sollevati. 

Qui viene riconosciuta l'estensione delle forze oscure che sono sorte dall'egoismo perso nell'illusione. Tutti abbiamo attraversato queste fasi ed in questa Era abbiamo la grande opportunità di raggiungere il punto di discernere assolutamente la vita e riconoscere nel cuore, nell'anima, nel corpo e nella mente che c'è solo tempo per amare, per andare "ATTRAVERSO IL MONDO" e non contro. 

La natura ci mostra costantemente le leggi, come le molteplici forme di vita che si adattano a diversi alti e bassi. Lo stesso accade con noi. 

Il nostro lavoro è riconoscere e lasciare un mondo migliore di come lo abbiamo trovato. Questo è il contributo all'evoluzione di tutti e quindi della totalita’!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento