martedì 8 dicembre 2020

00056 6ta Ottava Italiano

 


19.11.2020


CHE COS'È L'INGIUSTIZIA?

 

LO SQUILIBRIO nella vita di una persona è autoinflitto come una MALNUTRIZIONE MENTALE e corporale. La mancanza del basico nella vita quotidiana comduce all’insoddisfazione, la ribellione, la preoccupazione ed il  degrado della vita. Se manca il SUMMINISTRO BASICO, l'uomo non può concentrarsi sulle cose superiori, perché la lotta per la vita "occupa" tutta l'attenzione in lui. 

Sempre più si sente la necessità di creare un GOVERNO GLOBALE DELL'UMANITÀ per porre le basi della vita su basi giuste che garantiscano a tutti i cittadini l'accesso all'apprendimento, allo studio, alla conoscenza, al alimentazione, ecc. Tutti dovrebbero avere il diritto di svilupparsi. 

Le DIRETTIVE/DISPOSIZIONI di tale governo globale, basate sulle premesse divine, si manifesteranno nel momento appropriato quando la persona sarà pronta (maturità di essere) per percepirle realmente. Tutti sono invitati a partecipare all'ORDINE DIVINO. In vista delle crescenti vibrazioni sul pianeta, è necessario prestare attenzione a queste disposizioni, perché provengono dal centro della sede eterica del Governo Divino ed emettono le loro onde all'Essere. Questa trasmissione è avvenuta già nel 1993 per mandato di Shamballa e avvolge il pianeta permanentemente. 

Questo tipo di GOVERNO GLOBALE, che già fu proclamato dal faraone Akhenaton più di 3000 anni fa, sta nel proceso di creare le basi per un nuovo modo di vita, ma le forze oscure continuano ad agire, ma si escludono a vicenda e sono in declino. Poi inizia il "grande lavaggio", perché gli squisiti piatti della New Age si servano solo su una tovaglia pulita. 

GIUSTIZIA significa la perfetta inclinazione della bilancia, cioè FEDELE (lealtà), e ciò significa Lealtà ALLO PROPOSITO! Molti continuano a cercare la conoscenza nei tanti libri e scritti che ci hanno lasciato saggi precursori, ma la cosa più importante è cercare prima l'Amore Divino in noi stessi e chiederlo ancora e ancora, senza smettere. Perché solo attraverso questo amore può accadere che lo spazio interiore possa aprirsi alla vera conoscenza quando "non è occupato". La FEDE deve convertirsi in SCIENZA/CONOSCENZA e se continuiamo a seguire le vecchie forme, allora stiamo semplicemente ripetendo ciò che hanno detto gli altri, ma quale eco c'è in noi? 

L’anelo dell'amore divino in modo semplice, con cuore sincero, ci permette di tenere lo sguardo “in alto” e non al suolo perché siamo “occupati”. Ciò significa anche che dobbiamo "svuotarci" ancora e ancora come una tazza.

L'Amore di Dio prima e tutto il resto sarà dato in aggiunta.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento