martedì 8 dicembre 2020

00055 6ta Ottava Italiano

 


15.11.2020

UNA NUOVA FASE NELLO

SVILUPPO DEL PIANO PER IL PIANETA

 

Dopo il viaggio della LUNA con le onde che hanno fatto da "frantoio", facendo passare la psiche umana attraverso il setaccio, si avvicinano nuove tappe che richiedono un graduale aumento dell'attenzione interna, attuando da "sistema di allarme". 

Di fronte all'incognito di ogni giorno, restiamo saldi come querce nella tempesta e ci rendiamo conto che NULLA È FISSO e tutto si muove "come canna al vento". Questo include tutte le idee, le forme-pensiero, i piani cosmici ecc., poiché anche il GRANDE PIANO PER LA TERRA si "muove" secondo il progresso e la pulizia nel pianeta. 

Ecco perché è così importante non rimanere inimmaginazioni fisse, ma entrare internamente nel MOVIMENTO PERPETUO. In questo modo si è sempre pronti per qualsiasi adattamento necessario. Così a poco a poco siamo in posizioni, dove tutto e niente può succedere = SVEGLIARSI! Essere sempre nel QUI E ORA, che ci rende “rotondi”, che possiamo muoverci da un posto all'altro come un cubo in movimento. Qualcosa di nuovo ci aspetta!

 



PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento