martedì 8 dicembre 2020

00057 6ta Ottava Italiano

 


21.11.2020


IL CIRCUITO DELLA VITA 

Si el ciclo se rompe en todos los seres vivos y el sistema de vida global, entonces se requiere apoyo curativo. 

Se il ciclo si rompe in tutti gli esseri vivi e nel sistema di vita globale, quindi si richiede appoggio curativo. 

La pandemia sta attualmente colpendo e minacciando la circolazione in tutto il sistema di vita. Quando le parti individuali, come in un orologio, si mettono fuori servizio, l'intero telaio inizia a sgretolarsi. Sono stati eretti i “muri di contenimento” e si stanno costruendo con aiuti economici nelle varie zone, ma quanto tempo può durare un sistema come questo? Si chiede a tutti che sottomettano il proprio sistema ad una ispezione esaustiva, e non solo materialmente. 

Il sistema di vita nel corpo umano globale è stato a lungo divorato dalla malattia dell'AVIDITÀ. La stabilità di un ciclo dipende dalla coscienza di ogni persona e talvolta questa fase ci dia un indizio per apprendere come dobbiammo gestire coscientemente le nostre risorse (dosaggio delle nostre energie). Solo nelle avversità e nell'angoscia emerge il valore, che significa "vivere" ed avere un corpo con cui affrontare la vita. Anche la circolazione nel corpo deve essere stabile per poter sopportare determinate pressioni. 

Quando raggiungi il limite della tua condizione fisica, le sensazioni o percezioni dell'anima si aprono e quindi NULLA È PIÙ OVVIO! È così che dovremmo guardare al corpo globale dell'umanità per dare un contributo cosciente alla sua stabilizzazione. 

Chiunque abbia vagato nel deserto sa quanto sia prezioso un bicchiere di acqua fresca, chi ha perso tutto, sa apprezzare i doni della vita e comincia a riflettere sulla verità interiore. 

Todos estamos en este camino de reflexión, pero a veces se necesitan presiones externas para crear cada vez más CLARIDAD y ORDEN en nosotros. En este sentido, todos seguimos siendo como niños que van creciendo lentamente para conquistar un siguiente nivel de CONOCIMIENTO y SABER. Eso también significa estabilizar nuestro propio CIRCUITO, material y mentalmente, todos los días de nuevo. 

Siamo tutti in questo cammino di riflessione, ma a volte si necessitano pressioni esterne per creare ancora una volta piu’ CHIAREZZA e ORDINE in noi. In questo senso, continuiamo tutti ad essere come bambini che stanno lentamente crescendo per conquistare un livello successivo di CONOSCENZA e SAPERE. Ciò significa anche stabilizzare il proprio CIRCUITO, materialmente e mentalmente, ogni giorno di nuovo.

 


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento