martedì 8 dicembre 2020

00054 6ta Ottava Italiano

 

12.11.2020


LA MUTAZIONE DELL'UMANITÀ?

 

Tutto ciò che l'essere umano pensa, può diventare REALTA'. Se uno potesse VEDERE i pensieri, sarebbe una SALA DEL TERRORE e l'essere umano impazzirebbe e senza poter sopportare uno scenario del genere. Ma qualcosa sorprendente sta accadendo in tutta l'umanità: TUTTI CON UNA MASCHERA, simile a un Darth Vader di STAR WARS. Non c'è più un sorriso e il viso diventa sempre più qualcosa di anonimo all'interno di una massa omogenea. L'individuale scompare e la parola pronunciata non si sente chiaramente, ma piuttosto un "borbottare" (maschera). 

Che lezione straordinaria stiamo imparando a vedere che ognuno forma solo un Essere nel TUTTO. Nessuno può sfuggire a questo. Forse è un apprendimento che NULLA esiste da solo e riconoscere che l'ALTRO SONO IO! Ciò esclude un IDENTIFICAZIONE con una certa polarità e ricolloca sempre nell'Essere che "IO SONO". Al rasmettere questa emanazione-pensiero -luce, il campo circostante viene gradualmente trasmutato e guarito. Nella visione del mondo questo sembra poco, ma a volte "poco è molto". 

Rimanere con i pensieri puliti e centrati nel nucleo LUCE che IO SONO, produce pace, calma e la tanto necessaria SERENITÀ nel mezzo del caos. Allora diventiamo realmente "ANTENNE COSMICHE NEUTRALI" in modo che la LUCE possa continuare ad ancorarsi con maggiore sicurezza e forza sul pianeta. Questo è possibile solo da esseri umani disposti al Servizio incondizionato alla Vita. Né a sinistra né a destra, ma verso il centro e sopra.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento