martedì 3 novembre 2020

00027 6ta Ottava Italiano

 


2.8.2020

    


RICOSTRUZIONE/RESTAURAZIONE

DEI NOSTRI MICROCOSMI

ATTRAVERSO L'ALBERO DI LUCE E VITA

 

In un episodio dell'avventura spaziale NAVE ENTERPRISE, l'equipaggio viene infettato da un virus del pensiero che attiva i desideri belli e anche quelli più bassi e profondamente nascosti negli umani. Poi sono venuti alla luce elementi molto belli ma anche molto oscuri, che hanno dominato l'equipaggio e nessuno ha potuto nascondere nulla, tutto è apparso. Finalmente è stato possibile trovare un antidoto per neutralizzare questo virus. La dichiarazione del capitano della nave fu: "Diventeremo un buon equipaggio se riusciremo a controllare il nostro corpo dei desideri". 

Questo esempio possiamo applicarlo a noi, poiché ognuno costituisce una Nave-Essere ed i suoi elementi-equipaggio devono essere in ORDINE. Questo a sua volta è in relazione con l'ALBERO DELLA VITA, perché arriviamo al punto in cui questo viene toccato direttamente e immediatamente. 

L'ALBERO DELLA VITA ci conduce alla RI-COSTRUZIONE dei nostri MICROCOSMI. Questa è una grande sfida per tutti gli uomini che cercano la LUCE DELLA VERITÀ. Non lo "pseudo-cercatore", ma il vero uomo che arde per trovare la vera via. 

Per iniziare il passaggio dall'umano al divino in questa Era, e’ sceso il 7 ° RAGGIO DI GIUSTIZIA E LIBERAZIONE. Discende la Giustizia divina. Pertanto, c'è solo la via della Liberazione per il nostro sistema di vita. 

Ci sono molti sistemi di vita creati, costruiti attraverso l'immaginazione e i desideri umani, per raggiungere una dimensione superiore, ma c'è solo UNA FORMA DI LIBERAZIONE: la forma di TRASFORMAZIONE del nostro sistema in ogni cellula. 

In ogni cellula c'è il modello di base, l'albero della vita. Tutto il resto è un mondo illusorio e quindi una bugia. Ci stiamo prendendo inagnnando con immaginazioni mentali e nostre bugie, quindi deliri. Pertanto, il mondo è intrappolato in un massivo inganno. Questa illusione ha causato un cambio = distorsione nella struttura e nell'ordine delle nostre cellule e vediamo come queste distorsioni si notano fisicamente ovunque. Le cellule iniziano a proliferare e l'essere umano si converte in un'apparenza deformante per una caricatura. 

Il materiale d’insegnamento es. la SCALA VERSO IL CIELO ci conduce passo dopo passo ad una Restaurazione dell’ORDINE nelle nostre cellule e questo può avvenire solo attraverso un “corpo”. Questo è il motivo per cui avere un CORPO è così importante. CHI può quindi azionare questo ORDINE in noi? Solamente l’intelligenza divina e la saggezza. 

Di notte mentre dormiamo, questa intelligenza gestisce, rinnova, fortifica …… mentre siamo inconsapevoli di questi processi che amministrano la nostra vita. Non possiamo fare questo attraverso la nostra mente (sebbene ci siano iniziati che dominano questi processi interni), poiché non possiamo rinnovare o gestire le cellule del nostro fegato o della milza. Quindi, ci arrendiamo a un'intelligenza superiore per controllare i nostri processi di vita e se ci sottomettiamo coscientemente all'ORDINE, l'"IO SONO" (resa), allora LUI inizia in noi con la TRASFORMAZIONE attraverso l’INVINCIBILE FIAMMA VIOLA, che circonda il 7 ° MOVIMENTO DI LIBERAZIONE. 

Come ha già detto Gesù: "SARETE TRASFORMATI PER MEZZO DELLA TRASFORMAZIONE DELLA VOSTRA MENTE" e questo significa la resa totale al proprio "IO SONO", alla centrale atomica del COMANDO LUCE in noi. 

Per questo, dobbiamo rinunciare a tutti i racconti esoterici romantici e lasciarci guidare da questo settimo raggio per costruire un corpo di energia elettronica o almeno iniziare con esso ed apprendendo le Leggi cosmiche che reggono ogni cosa nell'universo. 

Tutti parlano dell'ASCESA come di qualcosa di molto semplice, ma in realtà ha a che fare con l'aumentare ed accelerare i nostri componenti, la rete sottile della nostra composizione del circuito-atomico-cellulare ecc. Le mani della Gerarchia Cosmica vengono sulla terra in questo momento importante affinché questo PIANO DI REDENZIONE sia comprensibile ed applicabile. 

Ogni uomo ad un certo punto raggiunge il suo punto di maturazione, perché "nulla può essere affrettato per raggiungerlo, le barriere devono cedere l'una all'altra", cioè il movimento a spirale ascendente. 

L'esoterismo cerca di trasmettere una "superficie armoniosa", questa è associata al "benestare", ma il fondo basso non viene toccato e si rimane nell’oscurita‘. Rimanere a tutti i costi nel "benestare" è addormentarsi e per qualcosa i veri cercatori hanno dovuto attraversare grandi sofferenze e situazioni inospitali. Il vero BENESSERE deve uscire armoniosamente dal Centro-Essere-Ordine. 

Pertanto, dobbiamo prepararci per la "TRASFORMAZIONE DELLA NOSTRA MENTE" in modo che LUI, l'"IO SONO" in noi, possa dirigere e guidare questo lavoro.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento