martedì 3 novembre 2020

00028 6ta Ottava Italiano

 


5.8.2020


SHAMBALA

SANAT KUMARA

ed il PIANO DI DIO

 

UNA INVESTIGAZIONE..

 Il cercatore nel cammino conosce della tripla fiamma nel cuore e che deve essere costantemente "respirata", invocando coscientemente la PRESENZA "IO SONO". L'alto valore di questa fiamma viene spesso ignorato o messo da parte dall'ambiente prevalente e dalla situazione mondana con le sue crisi e può, come risultato, perdersi. Oggi abbiamo l'opportunità di alimentare conscientemente questa fiamma attraverso un'attenzione permanente, in modo che ci circondi e ci protegga come una "coperta elettronica di luce". 

Nella investigazione intorno a questa tripla fiamma sono stato in grado di riscoprire quanto segue e ho notato: 

Il nome SANAT KUMARA deriva dal sanscrito e significa "il sempre giovane di cuore". Pertanto, a volte lo si conosce come "l’eterna giovinezza". 

Ma come si è fatto conoscere in tutto il mondo?

SANAT KUMARA è il gerarca di Venere ed il grande guru delle anime di luce in tutto il cosmo. Lasua speciale connessione con il nostro mondo e tutte le sue persone è una storia commovente che è di grande importanza per tutti noi. 

Molte ere fa accadde che nei giorni della civiltà di Lemuriana, sempre meno persone sulla terra tennevano la tripla fiamma sull'altare del cuore (come quasi oggi). Presto nessuno rimase con una "Fiamma ardente" e la luce spirituale stava per spegnersi. Si erano allontanati così tanto dalla Legge Cosmica che i consigli cosmici e i gerarchi che supervisionavano i processi evolutivi della Terra, decisero di disintegrare il pianeta. 

 (Nota: questo era per la fine del 2000 e conseguentemente venne nel 1986 quindi il nuovo PIANO sotto il codice UNIXITRON ed il MONUMENTO COSMICO) 

SANAT KUMARA venne per libera volonta’ sulla Terra, per prendersi cura della Triplice Fiamma della Vita per tutti gli abitanti. I Consigli Cosmici hanno deciso di dargli una DISPENSAZIONE (dal 2000 al 2022?). Sanat Kumara era così amato che 144.000 Anime volontarie lo accompagnarono sulla Terra, come supporto in questa missione. (144 pilastri). Loro promisero di prendersi cura con lui di questa Triplice Fiamm, finché i figli di Dio possano riuscire a servire la sua PRESENZA "IO SONO". Alcuni di noi vennero qui con SANAT KUMARA, per prendersi cura della Fiamma della Vita per la Terra nella sua ora più oscura. 

400 esseri che formarono l'avanguardia furono inviati per costruire lo splendido rifugio SHAMBALA nel mondo fisico su un'isola nel Mar dei Gobi, dove oggi si trova il Deserto del Gobi. Sanat Kumara e’ risieduto in questo meraviglioso rifugio. Tuttavia, non adotto’ un corpo denso come quello che abbiamo oggi. Stava nell'universo materiale, ma in una forma altamente eterica. Successivamente, divenne necessario che Shambhala fosse trasferita dall'ottava fisica visibile al livello eterico per la sua protezione. 

Nota.: J.v. Rijckenborgh (Iniziato Rosacroce d'Oro): il luogo Shambhala esiste qui  su questa terra, ma è così protetto che niente e nessuno può trovarlo se non attraverso accessi di luce codificati. 

In un dettato datato 25 maggio 1975, la Maestra Venere annunciò che dopo che Sanat Kumara aveva salvato la fiamma della terra, lei stessa era venuta in una missione speciale per proteggere la fiamma e lavorare con l'umanità negli insegnamenti, per diffondere gli insegnamenti della "vergine cosmica". Il 15 dicembre 1985, ella andò al Tempio della Madre Divina, un ritiro etereo appena aperto nel Ranch Royal-Teton nel Montana. 

 (A partire da questo momento cominciarone le nuove rivelazioni, come il PIANO DEL MONUMENTO COSMICO DEL SETTIMO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE / 1986 e il 25 luglio 1993 venne da Shambala il Decreto per la Realizzazione-Manifestazione del Governo Divino sul pianeta Terra (Governo Globale dell'umanità). 

Da allora, Sanat Kumara ha iniziato in vari dettati ad ancorare la sua presenza in mezzo a noi. Secondo un dettato che ha dato il 31 dicembre 1996, ha convenuto che lui e la Maestra Venere sarebbero stati sulla Terra fino a quando il PIANO DI DIO non si fosse adempiuto ed ogni portatore di luce si fosse liberato ed asceso.

  

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

 


Nessun commento:

Posta un commento