martedì 3 novembre 2020

00026 6ta Ottava Italiano

 


2.8.2020


METAMORFOSI 

…… .ed ho visto un nuovo cielo,

perché il vecchio non c'era più …….

 

Il "nuovo cielo" deve sorgere nell'uomo. Raggiungere questo significa una totale trasformazione / metamorfosi e quindi la demolizione di tutti i concetti, idee, ecc. esistenti. 

C'è il mondo terreno coperto da un mantello di oscurità / ignoranza, e da questo sta lentamente emergendo un nuovo mondo, emergendo dalla "germinazione-fermentazione di una nuova era". Stiamo fermentando questo nell'oscurità. Siamo le "piantine" come i batteri che causano la rottura dei vecchi schemi durante la fermentazione. Questi marciscono alle fondamenta e non possono più stare in piedi. Quindi noi siamo i "semi" di distruzione per le fondamenta delle tenebre con i loro "piedi di argilla". 



L'uomo è intrappolato in un'immagine della vita, con un "falso paradiso" ed un ciclo vitale effimero, legato in questa terribile ruota di ripetizioni e, quindi, come schiavi di un potere (vedere MATRIX). Le manipolazioni sono in modo tale che anche le migliori anime stanno essendo ingannate. 

Il sistema d’informazione di oggi contiene ricerche relative a culture antiche come l'Egitto, i Sumeri, nonché visite a popoli e poteri extraterrestri e molte cose che sono state nascoste per molto tempo e ora stanno venendo alla luce. 

I "pochi" che lavorano per molti generano il suddetto disordine, con conseguenze anche per tutta la natura, l'atmosfera, ecc. Le persone di grande spirito come Nikolas Tesla e tanti altri non furono riconosciute, non furono ascoltate perché questa ricerca "non era redditizia" (es. energia gratuita per tutti e per molto tempo, senza sfruttamento). Tutto sulla terra è "orientato al profitto" e soggetto alla regola oscura di cui sopra ... ancora ...! 

Quando questo "paradiso interiore" si risveglierà, si vedra’ tutto con occhi diversi e quindi si vedrà l'ingegno e la raffinatezza di questo sistema, che è circondato da bellissimi veli. I governi si sono basati su un dio, il "DENARO", governato da persone androgine delle tenebre. 

Da 2000 anni, Gesù ha ripetuto il messaggio: lascia tutto e seguimi, perché il regno è su di te! Ma le persone non erano spiritualmente mature e troppo piccole e ristrette di cuore per capire questo ... tranne che per pochi. E come appare oggi? Si può parlare oggi di "maturità mentale-spirituale"? 

Il "nuovo paradiso" romperà tutte le restrizioni e grandi gemiti. Ecco perché si dice più e più volte: "cerca prima il regno nei cieli", perché questo "paradiso terrestre" consiste in migliaia di specchi, che si moltiplicano e riflettono un'immagine più e più volte, in infinite rivoluzioni = ciclo di questa immensa illusione. Tuttavia, c'è un paradiso di misericordia su cui il PADRE ha la più alta giurisdizione. I loro Troni governano su tutto. La scintilla divina nell'uomo è l'eredità eterna, ma QUANDO l'uomo chiede questa eredità e sopporta tutto con uno sforzo cosciente? Questo passo richiede una trasformazione a livello cellulare, perché ogni cosa "ha il suo prezzo". 

Nel Cosmo regna un ORDINE ATOMICO e si tratta di costruire anche nel nostro "Microcosmo" o almeno a partire da questo. Se esiste uno sforzo cosciente, arriva anche il supporto. Niente è perso o trascurato. 

Hay un „renacimiento terrenal“ en la Rueda de Repetición,  pero la posibilidad de un “nuevo Nacimiento en el reino divino”. 

C'è una "rinascita terrena" sulla Ruota della Ripetizione, ma la possibilità di una "nuova Nascita nel regno divino".

 

………… ed io ho visto un nuovo cielo,

perché il vecchio non era più ... 

 (dipinto di Flammarion)

  

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento