mercoledì 28 ottobre 2020

00023 6ta Ottava Italiano

 


1.8. 2020


LO SPIRITO E LA VITA

(Lo spirito non può essere trattenuto

 nel modello meccanico della memoria)

 

“The Spirit cannot be hold in the

mechanical mold of memory”

 

La vita sorge da una composizione chimica e si basa sulle diverse connessioni/combinazioni genetiche. Ci sono connessioni a vari livelli che risultano da questo "matrimonio" e creano un certo modello genetico. 

L'essere spirituale, lo spirito, cerca la combinazione del modello genetico che fornisce la base per la sua esperienza terrena. Se una coppia crea condizioni coscientii o armoniose ed amorevoli, quindi crea l'ambiente adeguato. È spesso il caso che, un genio nasce da una famiglia semplice ma amorevole perché le specifiche genetiche sono state armoniosamente date. 

La varietà di esperimenti mostra quanto diversificato sia il campo genetico. Le manipolazioni genetiche sono in corso da migliaia di anni (vedi Atlantide e l'incrocio tra animali e umani) e proprio come gli umani hanno iniziato a nobilitare piante e animali, vogliono farlo anche con gli umani (vedi Crisper Cas). 


Tuttavia, le varie combinazioni rappresentano anche una frammentazione della genetica originale, con il risultato di una moltitudine di corpi con GENETICA IN DISCESA. Come risultato, le persone perdono sempre di più la "sostanza reale" e, quindi, anche i valori, le virtù, la morale e l'etica. Una massa si moltiplica come in una lotteria e diventa "amorfa". Il "modello divino basico" scompare e ciò che rimane sono corpi con, ad esempio, divisione cellulare patologica incontrollata, espressa ad esempio in enorme obesità. Questo fenomeno può essere osservato in tutto il mondo. 

L'avarizia insaziabile si trasforma in un animale che controlla il corpo che utilizano altre entità. A causa dell'aumento dei raggi cosmici, questi "corpi" vengono spinti più verso il basso, nuotando come tappi involontari nel mare, quindi accade contemporaneamente ovunque che le persone "impazziscano" e "sentano una voce" che gli ordini di fare questo o quello, producendo situazioni terribili. Le tragedie che accadono ogni giorno e creano le situazioni più assurde ci mostrano due cose: c'è un ordine nel regno animale e si osserva, che solo gli umani sollecitano l'anormalità attraverso il PENSIERO sbagliato. PENSARE È CREARE! Questa "zuppa" inizia a bollire e la pentola sta già schiumando. Sono i grandi segni premonitori di una civiltà in declino. 

Le crescenti vibrazioni cosmiche spingono "verso l'alto" verso una maggiore consapevolezza e trasformazione del campo vitale o spingono in profondità in un abisso. 

“La vita è una lunga giornata di lavoro. Fallo bene! "

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

 

 


Nessun commento:

Posta un commento