mercoledì 28 ottobre 2020

00024 6ta Ottava Italiano

 



12.7.2020


ECLISSI SOLARI DIMENSIONALI

o INIZIAZIONE PLANETARIA?

(una storia)

 

Era una giornata estiva molto speciale: il cielo era azzurro e senza nuvole. I campi di grano risplendevano nel solecon colore oro ed una leggera brezza muoveva gli steli come onde sul mare. Il canto del regno animale riempiva l'aria e ti invitava a respirare profondamente, aspirando questo profumo di vita pulsante, riempiendo i tuoi polmoni di nuovo vigore. 

Ma improvvisamente accadde qualcosa di inasperato e non annunciato da nessuno scienziato di astronomia. Le persone stavano tutte in piedi, guardando il cielo.

QUELLO CHE È SUCCESSO? 

Un disco come un SOLE NERO si sovrapponeva lentamente al Sole, come lo conosciamo, poiché non era la LUNA, che sembrava piuttosto un disco pallido su un lato dell'orizzonte. Da dove viene questo? COS'era questo? 

Quando il Sole iniziò ad oscurarsi, un'enorme corona di luce circondava i bordi e raggi luminosi iniziarono ad avvolgere l'intero pianeta, coprendo uomini, animali, piante, acque - in fine, tutta la vita pulsante. Fu cosi poderosa questa emanazione che fece cadere l'essere umano in ginocchio, riconoscendo immediatamente il POTERE DIVINO, che penetrava gli Esseri, inondandogli l'ANIMA ed era come trovarsi di fronte a una Decisione definitiva: OBBEDIRE alla LUCE o negarla. È stata l'ultima possibilità per scegliere di evolversi sotto l'Ombrello del comando Divino e accettare un GOVERNO GLOBALE DELL'UMANITÀ. 

Tutto questo successe in un "istante" così veloce che non c'era tempo per pensare, solo ESSERE e allo stesso modo si apri’ lo spazio con le sue sfere satellitari di straordinaria bellezza, si è aperto a dimostrazione dell'esistenza di una vita alta con molteplici possibilità. 

I mezzi di comunicazione come radio, tv, internet ecc. erano sbalorditi e incapaci di pronunciare una parola, poiché si trattava di un evento planetario visibile fino all'ultimo angolo del pianeta, senza poter intervenire in alcun modo consueto. 

Così velocemente come è successo, così velocemente è successo tutto, ma lasciando un segno nell'Essere interiore. 

Ci integreremo in questa meravigliosa aspettativa-avventura-spaziale ed essere partecipanti attivi all'INIZIAZIONE PLANETARIA? 


 PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento