mercoledì 25 novembre 2020

00043 6ta Ottava Italiano


 

11.8.2020


L'ARTE DELLA GUERRA

O

i presunti negoziati di pace sulla carta,

che registrano l'ombra della guerra.

 

Questa è l'" alta arte " che è apprezzata oggi e dove si cerca la vicinanza di persone potenti per ESSERE PARTECIPI e poter ricevere un pezzo della torta del mondo. I disastri aumentano, la miseria sta peggiorando ovunque e c'è una minaccia costante in tutto il piabeta. Visibile e invisibile, strisciando come un mostro nella notte. 

Quindi si donano milioni di dollari, ma nulla cambia nel sistema. I governi si dimettono per obbligo e ne arrivano di nuovi che li rimpiazzano e continuano a sfruttare e così il sistema rimane sotto il dominio dei tiranni, la bocca dell'inferno divora tutto nella sua avidità, colpevoli e innocenti, persone coscienti o inconscienti. Quanti languiscono nelle carceri perché hanno portato alla luce la verità e non sono perdonati ma trattati come i peggiori criminali. Oggi fanno scalpore negli articoli di giornale, sui social media, in TV e sono dimenticati il ​​giorno dopo. 

Il pianeta stesso come corpo celeste sta affrontando un collasso circolatorio, perché tutta questa energia gli pesa molto, ma il denaro rende tutto possibile, scavando anche un po 'di più per trarne profitto. Dall'esistenza di questo mondo è stato così: il denaro dà potere. Pertanto, è necessario un cambio di paradigma, un cambio reale del SISTEMA. 

L'uomo è costretto a trasformarsi per fermarsi nella sua folle corsa e non lasciarsi trascinare ulteriormente da questo turbine di follia, ma il denaro ha sempre l'ultima parola e lo squilibrio fa ribaltare tutto. 

Ma l'invisibile mantello elettronico del 7° RAGGIO di MISERICORDIA E GIUSTIZIA sta già avvolgendo il pianeta e porterà la tanto attesa trasformazione a modo suo.

 


 PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento