mercoledì 25 novembre 2020

00044 6ta Ottava Italiano

 


3.10.2020



SOSTENENDO UN SOGNO PER

FARE REALE

L’"EPOCA DI LUCE E VITA"

 

Si vede già muore e langue una epoca, mentre il nuovo si forma, proprio come le cellule che si stanno unendo per conformare un corpo: LA NASCITA DI UN NUOVO ESSERE. Stiamo sostenendo una struttura delicata come una sottile ragnatela ma allo stesso tempo forte come l'acciaio più puro, fino a che nasca la NUOVA ALBA. 

Sono espressioni letterarie ma non per questo meno vere. Stiamo nell’aurora di qualcosa di totalmente NUOVO, che supera ogni immaginazione. Ogni cercatore e portatore della torcia di liberazione planetaria sostiene questa rete energetica nella rinascimento di una nuova umanità! Siamo particelle che apparentemente lavorano da sole, ma non lo sono, poiché non sentono la solitudine ma l'UNIONE da parte della FORZA COESIVA DELL'AMORE. SI SIGNORE!

 

Un estratto importante da ricordare: 

I paradigmi che controllano l'essere umano cadono sotto il peso della Luce. Si rompono i  sigilli e si alza il coperchio del Libro Eterno viene sollevato. I Ricordi sono svelati e la Saggezza Divina scorre come Acqua Viva per irrigare l'Umanità Ascendente di  Vita Eterna.

Sia la manifestazione della Grazia  Divina dell'Amore su ogni particella di vita sul Pianeta Terra, affinché nella manifestazione della Volontà  Divina si compia il Decreto emanato dal Palazzo per il  Proposito dell'Uomo, in compimento del la Volontà dell'Essere! Supremo, affinché  diventi carne il Regolamento della  Divina Costituzione di UNIXITRÓN, Verbo e Grazia dell’Amore,!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DELLA OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento