giovedì 12 novembre 2020

00034 6ta Ottava Italiano

 



18.9.2020


DECISIONE = RINNOVAMENTO

E L'IMPORTANZA DI QUESTO PILASTRO 36

 

Questo PILASTRO è una sveglia assoluta per la larva umana. Con la DECISIONE di risvegliare la luce in noi, inizia la metamorfosi che provoca eventi, che devono essere "risolti". 

La DECISIONE ha guidato ogni nostro passo e cambio’ la nostra "ragnatela", proprio come un ragno si accorge subito quando qualcosa tocca il suo tessuto sottile. Come "esseri elettrici" causiamo un cambio nell'intera rete mondiale attraverso ogni decisione e passaggi successivi. Questo deve vedersi come una formazione o struttura / composizione atomica che cambia IMMEDIATAMENTE, in un istante e si riposiziona in modo diverso. 

Quindi, quando l'allineamento / ordine interiore è stato conquistato, cambia anche la struttura del Totalita’. Pertanto, tutti i pilastri sono PILASTRI DI SOSTEGNO/APPOGGIO nel tessuto dell'UMANITÀ. Attraverso questi "PILASTRI" le cellule si possono riorganizzare e curare l'intera struttura. Quelle cellule che non possono più assorbire o far fronte a questa energia muoiono per fare spazio a nuove cellule (sembra essere lo stesso processo nel corpo umano). In questo modo, il tessuto del Totalita’ umana si rinnova attraverso una vita più cosciente in nuove cellule. 

Tutti gli esseri umani sono stati invitati a far parte di questo processo, ma la loro è l'agonia dell’attesa per ogni decisione presa. Ogni attesa sta volgendo al termine ed i PILASTRI DI APPOGGIO sono costantemente a Disposizione per  essere energizzati e pronti all'azione per stabilizzare la rete energetica. Questa non è un'idea mistica, ma l'implementazione pratica del piano e del decreto divino: 

"IO SONO" IL SAPERE,

che chiede di essere espanso,

perché non posso fare nulla da solo

e così vengo liberato dal "tempo"

e preparato per l'apertura di nuove dimensioni,

"IO SONO"

 

Se io vedo PUREZZA nell'altro, nel mio prossimo e lo affermo, questo cambierà e prenderà una svolta verso la Luce, è invisibile ma efficace. In questo modo prendiamo DECISIONI in ogni momento per la direzione dei nostri pensieri. 

Un esempio: “Se stamattina non avessi dimenticato il cellulare, non avrei ricevuto un avvertimento per questa o quella cosa e non avrei potuto decidere. Si vede che la più piccola azione porta ad un risultato di una decisione ". 

Le strutture dei pensieri stagnanti ed I modi di agire portano sempre a una certa paralisi, perché non c'è posto "libero" per le decisioni spontanee dell'essere, l'"IO SONO". ORDINE non significa rigidità, ma è fluido e armonico, come una farfalla che segue con naturalezza le sue correnti. E poi uno può esclamare:

 

„…… ..e nella libertà del mio spirito

trasmuterò il dolore ovunque sia

e la mia allegria sarà piena

quando i venti delle avversità soffiano ... .. "

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 20115 – 2022

QUI ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento