giovedì 12 novembre 2020

00032 6ta Ottava Italiano

 


6.8.2020 


TUTTO È "TENSIONE" 

Un trasformatore deve essere regolato con precisione per produrre un VOLTAGGIO bilanciato e quindi elettricità e luce. Se il voltaggio è inconsistente a causa di influenze esterne, fluttua e se è troppo alto, c'è un cortocircuito. 

Lo stesso succede con le tensioni mentali a cui i nervi devono adattarsi. Pertanto, una buona condizione nervosa è necessaria per una vita aspirante al fine di "essere nervoso" e sopportare lo tensione mentale. 

Per questo è necessaria una vita armoniosa ed equilibrata affinché i nervi possano sintonizzare e adattarsi. Questo può essere fatto solo gradualmente e quindi non ci sono miracoli improvvisi. Tutto cresce e fiorisce alla perfezione su scala giusta. 

È similare alla crescita della tripla fiamma. È molto piccolo, ma contiene tutto come una goccia di un oceano. Quindi l'uomo è "infinito". 

Quando uno e’ nel cammino, il cercatore spesso chiede: “Sì, che succede? Cerco di mantenere la mia attenzione nella luce, ma non succede niente di "trascendentale"? Mi sveglio o sono in piedi? Ma in segreto e mediante la perseveranza e la persistenza, la giusta tensione si va accumulando lentamente nei nervi finché un giorno o in una nuova vita si accende "l'interruttore" e la luce può brillare. Sono processi che influenzano l'eternità e non sorgono dall'oggi al domani. È un processo delicato per evitare cortocircuiti, poiché siamo fiamme, che un giorno si indipendentizzano e poi espandono il Regno del Padre. 

La vita è un ampio e diversificato campo di tensione di energie elettriche che si caricano ed aumentano costantemente. Un campo alto richiede che l'uomo si adatti a energie superiori ed il suo settore energetico si adatta a le frequenze superiori, il suo cervello cambia per essere pronto a poter entrare in altre dimensioni. 

Ogni battito è elettricità, è il servitore della vita nello spirito.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento