mercoledì 28 ottobre 2020

00021 6ta Ottava Italiano

 


14.7.2020


UN VIRUS CHIAMATO "NEPHILIM"

ED

IL VACCINO SALVATORE

DELL'AMORE DIVINO


Il mondo dell'illusione è dominato da forze che si nutrono di tutto ciò che deriva dall'egoismo, da tutto ciò che è eccentrico, dalle aviarizie, ecc. e lo stimolano in mille modi nelle menti, moltiplicando queste correnti attraverso migliaia di specchi eterici. Per questo tutto il  pianeta è sotto il nefasto dominio di questi Esseri, che sono chiamati "Angeli Caduti" o NEPHILIM. Questo programma esiste da migliaia di anni, contaminando l'atmosfera terrestre, formando la "cintura astrale", che affoga l'umanità come una nuvola incinta da forme grottesche che funge da barriera a qualsiasi fuga. È la contaminazione più grave che esista. 

Apparentemente ogni 2000 anni viene inviato un SALVATORE con il Vaccino dell'Amore Divino, per aprire una via d'uscita da questa prigione o riformatorio. Affinché la saggezza e la luce non scompaiano del tutto dal pianeta, è stata istituita una "CATENA INIZIATICA" come supporto per i ricercatori della verità.

Questa "TORCIA DI LUCE" è stata tramandata di generazione in generazione, come un'ancora di riscatto per coloro che riconoscono e vogliono ascendere a un altro livello della vita. 

Oggi siamo all'interno di una "atmosfera astrale" totalmente contaminata e questo rende molto difficile raggiungere i cuori e le anime dei nostri simili, poiché è più facile seguire il "FLAUTO MAGICO" della forza oscura, che è così abile nel travestirsi incluso da "Guida luminosa" e ingannando anche i ricercatori seri per mezzo di sogni astrali luminosi e seducenti. Questa costituisce la peggiore trappola, poiché si presenta attraverso i 5 sensi, che sono di per sé suscettibili di inganno. Anche oggi vediamo fiorire profezie, Comunicazioni e messaggi dal "più alto comando divino", dove alcune emanano Certezza e altre no. Non si adempie con questo, ciò che è stato avvertito nelle Scritture: molti profeti appariranno…. 

Para poder discerner, se hizo y se hace tanto hincapié para centrarse en su propio Ser, “YO SOY”, eje y Puerto Seguro, un refugio Salvador, hasta hacerse IMMUNE contra todo lo que quiere penetrar y “dejándo actuar el PADRE”. 

Per poter discernere, si e’ fatto e si fa tanta enfasi per centrarsi sul proprio Essere, "IO SONO", asse e Porto Sicuro, un rifugio Salvatore, fino a diventare IMMUNE contro tutto ciò che vuole penetrare e "lasciando attuare il PADRE". 

Ci sono molti eruditi della lettera, ma è necessario PERCEPIRE da questa centrale interna, ciò che si nasconde dietro l'apparenza.

 

Questo costituisce

 

l’unico ANTIDOTO - COME vaccino salvifico -

 

CHE PROTEGGE LA NOSTRA PROPRIA ATMOSFERA.

 

Non ci è stato detto ripetutamente: NULLA TI PUO DANNEGGIARE ECCETTO QUELLO CHE VIENE FUORI DA TE STESSO! 

I 5 sensi sono facilmente influenzati da sottili illusioni. Già nella prima parte dello studio dell'ALBERO DELLA LUCE E VITA ETERNA, la grande lezione da imparare è l'OBBEDIENZA totale all'Essere, che "IO SONO" ed arretrare i 5 sensi sotto questo comando e avanzare così nella grande scala evolutiva. In altre parole: i 5 sensi devono obbedire e non continuare schiavizzando l'essere umano. Questa è la lezione più difficile, la prima grande barriera da superare e andare avanti. 

Per questo impera: DIO PRIMA! che attua da scettro dominante nella vita sui nostri elementi interni. Questo si riflette poi verso la TOTALITÀ, elevando e attivando la Rete di LUCE, a cui partecipano migliaia di VOLONTARI della LUCE. In questo modo le ombre create da ciascuno si ritirano, trovando la persona attraverso la PERSISTENZA in un "isola di Pace salvifica". È lì, dove si trova l' "Ascensore al cielo" o la "Piattaforma per la nostra Astronave". 

Questo centro "IO SONO" è la centrale atomica ed attua da antenna di emanazione costante per rompere i veli oscuri che tengono intrappolate migliaia di persone, costituendosi come VACCINO DI SALVATAGGIO. 


 Ti sei già vaccinato per agire come un "Faro di Luce nell'oscurità"?

La pulizia di questo campo astrale richiede forze maggiori ma noi saremo parte della tempesta, che scuoterà l'intero universo ("verrà una tempesta, la nostra tempesta, e scuoterà l'intero universo" (Dune) 

Tutto ciò aumenta la nostra COMPRENSIONE/P.15 ed INTENDIMENTO/P.2 su questo piano di esistenza, completando sempre di più l'Albero di Luce e Vita Eterna dentro di noi. 

CONOSCI LA VERITÀ ED ESSA TI RENDERÀ LIBERO! 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA

SOSTNIMENO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento