mercoledì 29 luglio 2020

00014 6ta Ottava Italiano




25.6.2020

IL LABIRINTO E LA SUA EVOLUZIONE

Questo dipinto è un'allegoria per quanto riguarda il "radicato" delle nostre vite in questo campo terreno e la nostra crescita in "terra oscura" fino a poter elevarci verso le altezze della luce. Tutto si svolge in questo modo ed è per questo che abbiamo sempre stimato la natura e il suo ciclo di vita, perfettamente uguali alla nostra vita evolutiva.

Durante la "germinazione" in terra oscura cominciano molte connessioni con altre "piante". Al arrivare alla superficie, dove ognuno si sviluppa come "individuale" e tuttavia connesso. Questa individualità è molto simile alla "CARRIERA UNIVERSALE" che può essere aspirata (siamo Aspiranti) quando siamo disposti a "maturare" nell’oscurita’, camminando verso qualcosa che è ancora sconosciuto a noi, ma con la fiducia e abbandono totale, per lasciar succedere la crescita silenziosa senza grandi interferenze = guida dell’Essere che "IO SONO".

In questa oscurità pullulano molti elementi che vogliono nutrirsi della nostra vita, solo se li lasciamo, dando loro il permesso. Ciò provoca così tante controversie ed i conflitti in tutte le relazioni e l'uomo si perde di nuovo in questo labirinto di incoscienza.

Da quando siamo incubati lì? Quanti secoli saranno passati? La risposta arriverà solo nel momento di ascendere ad un altro livello di luce-coscienza, poiché la LUCE DELLA VERITÀ potrebbe causare danni da un bagliore splendente.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022

Nessun commento:

Posta un commento