sabato 5 dicembre 2020

00052 6ta Ottava Italiano

 


8.10.2020


LA TERRA

UN VASO DI PANDORA?

 

La LUCE UNA UNIVERSALE sta attuando e penetrando negli angoli più oscuri del pianeta, rimuovendo una corrente caotica, perché è più che necessario ed urgente, in modo che ogni onda energetica muova la massa oscura stabilizzata da millenni. Sembra lo stesso, quando un buon GIARDINIERE inizia a rimuovere la terra, preparando il terreno per una nuova semina e strappando le erbacce. 

Sappiamo che la LUCE ULTRAVIOLETTA uccide i batteri e purifica l'ambiente. Lo stesso accade con i "signori della oscurita’" che si aggrappano a poteri con diritto acquisito, sotto forma di "uomini", ma non lo sono. Le apparenze ingannano sottilmente, ma siamo all'aurora di un GRANDE RISVEGLIO ………. ”migliaia di coscienze”. Ogni volta vediamo con gli occhi chiariti dalla nostra DECISIONE ED ARRESA alla VOLONTÀ DELL'ASSOLUTO e lasciando attuare l'Essere "IO SONO", affinché nulla possa spaventarci o farci tremare. Questa osservazione NEUTRALE mette le cose al loro posto, facendoci camminare attraverso ... e lasciando il lavoro corrispondente alle FORZE DELLA LUCE! 

Cose tremende stanno accadendo su questo bellissimo pianeta e sappiamo che ogni "insetto" si nasconde davanti alla luce, fuggendo nella sua tana, ma a poco a poco vengono smascherate per essere presentate al

 

SETTIMO RAGGIO DI GIUSTIZIA!

 

Allo stesso tempo e con più forza e coscienza, la vibrazione del Corpo di Luce sulla terra aumenta. Siamo come antenne che comunicano in silenzio con l'ALTO COMANDO per emanare e moltiplicare le onde purificatrici, verso il Raggiungimento della VITTORIA DELLA LUCE! 

Siamo in una battaglia finale di millenni di oscurità, che è stata annidata sul pianeta. 

Oggi giorno è un PRIVILEGIO poter lavorare sotto questo OMBRELLO DI LUCE!

 

A LA GLORIA!

ALLA GLORIA!

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento