domenica 29 novembre 2020

00048 6ta Ottava Italiano

 


21.10.2020


ATTERRANDO COME UN CIGNO

TRA REALTÀ E FINZIONE

 

Oggi giorno è richiesto il sostegno di una serenità permanente, che ci avvolge come un soffice ma impenetrabile manto dell'Essere "IO SONO". È questa serenità che ci permette di approdare sempre in una forma nuova e creativa per continuare il nostro corso. L'Essere "CIGNO" di purezza, volontà, direzionalità ineffabile ci assicura un atterraggio senza alcun danno. Hai la LIBERTA' di scegliere luoghi non frequentati, liberi da ogni intromissione. 

Non dovremmo muoverci in questi tempi in questo modo? Prenderei il volo nell'anima e frequentare luoghi di ricreazione spirituale, sia attraverso la lettura, la musica, il movimento, tutto ciò che è più richiesto dal carattere individuale. Questa tempo appoggia questo lato positivo, poiché "le Forze tutte lavorano per il Bene". 

Fortifichiamo così la parte BELLEZZA sopra il nostro "Lago nel subconsciente", focalizzando la nostra attenzione su un livello elevato, mantenendo la META, mentre apprendiamo ogni giorno di più sulle LEGGI COSMICHE, che sono l'ORDINE, raggiungendo a tal punto, che tutto quello che va crepitando, cade come "gocce d'acqua su un vestito di piume". Questo "vestito di piume" è come il cappotto dell'ESSERE che "IO SONO", sempre presente nel QUI E ORA.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022


Nessun commento:

Posta un commento