mercoledì 25 novembre 2020

00046 6ta Ottava Italiano

 


30.10.2020 


LA GRANDE LEGGE = AMORE

LEGGE - ORDINE - VERITÀ - BELLEZZA

TEMPERANZA

 

Il reale AMORE è LEGGE, portando la vera Comprensione, attraverso una SEVERITA’ per entrare in ORDINE. 

ORDINE È GIUSTIZIA ed è l'emanazione di una volontà, che agisce secondo un ordine geometrico. Questa volontà può compiere la Volontà dell'UNO in maniera incondizionata con amore. 

Siamo nel bel mezzo di una partita che si avverte attraverso una sorta di "sovrapposizione" di una nuova dimensione che sta penetrando sempre di più e cambiando notevolmente le nostre vite. Come risultato, spesso non sentiamo più il terreno sotto i nostri piedi e in qualche modo non ci aggrappiamo materialmente a lui - secondo la direzione interiore dei pensieri. 

La nuova dimensione penetra sempre di più nel nostro campo di vita e cambia le nostre vite in modo soave. Nulla accade all'improvviso, perché "le barriere devono cedere il passo l'una all'altra". 

Ma questa apparentemente soave sovrapposizione di strati dimensionali avviene costantemente e incessantemente, e qualunque cosa cerchi di resisterle perde la sua rigiditàsi rompe a causa di essa. L'intransigenza sale, ma la forza invisibile, che non si  può combattere con le armi, continua ad avanzare. È come una nebbia trasparente che avanza senza impedimenti. 

Ciò crea vari nuclei di crisi e incendi, in particolare persone, famiglie e nazioni, fino a quando anch'essi sono obbligati ad arrendersi, nonostante tutti i sofisticati progressi tecnici. Quante più resistenze ci sono, maggiore e piu’ dura sarà la lotta. 

La sovrapposizione di questa energia dimensionale porta questo pianeta e tutta la vita in una nuova dimensione, che a sua volta crea conflitti ed è innescata dalla mancanza di percezione e rigidità dell'ego fino a raggiungere il punto di resa totale, dissolvendo la causa per mezzo della trasmutazione una altra via della Legge cosmica. 

Questa penetrazione dimensionale viene ricevuta da coloro che desiderano con cuore puro il tanto desiderato cambiamento per il pianeta. Da noi depende permanente sostenimento nell'Essere, "IO SONO", unico ASSE, per convivere e camminare ATTRAVERSO questo STRATO DIMENSIONALE. (per attraversare questo mondo e non contro) 

Niente può sfuggire a questo enorme evento e così come le immense onde di un mare non possono essere fermate da nessun ostacolo e ricoprono vasti territori con le loro acque, così avviene all’inerno dell'uomo. 

Colui che non si aggrappa a nulla di materiale e si sostiene nel suo ASSE DELL'ESSERE per ESERCI-TARE, camminerà in cima a queste acque benedette con la fronte alta verso orizzonti di LUCE E AMORE! Niente può fermare l’avanzata verso il grande RISVEGLIO, verso un TERZO STATO: 

 

Grazie al messaggero della nuova Alba, che porta speranza e forza, che è quindi AMORE!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015- 2022

QUÍ ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento