sabato 21 novembre 2020

00042A 6ta Ottava Italiano

 



13.10.2020

 


 DOBBIAMO SVEGLIARCI! SVEGLIATI! 

Viviamo su un pianeta, dove respiriamo determinati gas e componenti atmosferici che ci mantengono addormentati e letargici. 

Con il profondo desiderio di voler SVEGLIARE, ci alziamo per respirare VERTICALMENTE con l'anima. Questo sembra lo stesso quando stiamo in alta montagna, aprendo le braccia per respirare profondamente un'aria pulita e rivitalizzante. Ciò che rinnova il corpo, rinnova anche l'anima. Ecco perché è così fatale, lasciarsi cadere nell'atmosfera contaminata di un vivere meccanico. 

La mente riceve idee rinnovatricii quando si rinfresca attraverso la respirazione coscientee. Per questa ragione, tutte le forme di meditazione iniziano con il respiro. Dobbiamo renderci conto che solo la profonda VOGLIA DI SVEGLIARCI ci fa raggiungere un'altra ATMOSFERA di composizione rinfrescante e stimolante per il cervello, la mente. Ciò è possibile in qualsiasi parte e condizione, poiché ciò avviene in un altro strato eterico. Allora intendiamo che non si possono aspettare MIRACOLI da Dio, ma che tutto è EVOLUZIONE. 

Questo enorme desiderio di ASPIRARE PER ISPIRARE E RESPIRARE costituisce un collegamento vitale per raggiungere altri livelli di vita, di comprensione e di risvegliare. 

In questi tempi è COSÌ IMPORTANTE stare QUI E ORA, per non perdersi nei sogni e nelle immaginazioni. DOVE È LA TUA ATTENZIONE - LI SEI TU! 

E cosi come desideriamo elevarci per ispirare AIRES DI VITA PIÙ PURA ED ELAVATA, così desideriamo anche per il pianeta. In questo senso ci convertiamo in CO-OPERATORI nel PROCESSO DI ASCESA.

 

PENSARE È CREARE

NUOVE CONDIZIONI DI VITA

E TUTTO QUESTO

È PROPRIO QUI! 

 (Ci sono molti universi ma stanno QUI! ")

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA!

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento