lunedì 16 novembre 2020

00039 6ta Ottava Italiano

 



27.9.2020

(quest'opera esiste al Louvre in Francia)

IL NOSTRO PIANETA

UN MUSEO?

 

Il "Gioco" sta diventando serio ... 

La situazione attuale sembra essere solo l'inizio della tremenda ri-voluzione, trasformazione, convulsione e RINNOVAMENTO. La FIAMMA DELLA VITA nel profondo dell'uomo ha ricevuto "Aria" o "Soffio" dallo SPIRITO SANTO, attivando la fiamma che si sta spegnendo nell'uomo. 

IL RISCATTO DELL'ANIMA ispira la resistenza e apre gli occhi per non seguire ciecamente i dettami del potere imposto al pianeta. 

L'ALBA DELL'ANIMA sta cominciando, il popolo si alza in ogni parte, facendo  suonare la campana, per attirare la grande svolta nella storia dell'umanità. 

Questo e’ successo durante un secolo in un passato millenario, ma questa volta è l'ANIMA che si risveglia e sente il grande pericolo di perdere la sua vita. Ma anche così, gli uomini litigano per voler mantenere una falsa libertà, che soddisfa solo l'ego personale, che vuole fare ciò che vuole. Ma: il PERICOLO REALE è molto più grande, poiché si tratta di PERDERE L'ANIMA e con questo la possibilità della vita eterna.

È ORA O MAI PIÙ da riconsiderare e fare il voto interiore: servire il PADRE o le ombre create dagli uomini. È sempre la pressione che fa uscire dall’uomo il suo miglior "Dono". PERCHÉ aspettare che si chiuda l'ultima porta che già si sente scricchiolare? Senza l'intervento cosmico e la nostra DECISIONE, il pianeta terra resterà pietrificata come un modello in un museo. 

Questo fa ricordare i Daily`s per quanto riguarda il pilastro della DECISIONE e quelli dal 45 al 50, che si fa sentire così impattante, proprio come il Daily: Le nebbie della dimenticanza ed il grido dell’anima 

 “Vedranno il MIO VOLTO, LA MIA PRESENZA FATTA REALTÀ, TANGIBILE e  si vedranno I TEMPLI DEL SIGNORE.

Vedranno il MIO REGNO, IL MIO TRONO. Scendi il giorno del GIUDIZIO FINALE. NIENTE PIÙ PROCESSI sulla Terra, niente più Stato di Diritto, niente più Regno e Poteri Falsi. Il Potere Individuale lascia la Terra per manifestare il MIO REGNO. Arrivo’ l'ora voluta ed attesa Figli e Figlie della Luce ”.

Sei pronto per iniziare un NUOVO MOMENTO nella tua Vita Planetaria, è il Momento per agire Liberi e fiduciosi che il PADRE assiste e accompagna ciascuno individualmente.

È il Momento dei grandi cambiamenti planetari, il risveglio delle masse, migliaia di coscienze.

È giunto il momento di Servire e realizzare ciò che corrisponde a ciascUno.

Attivato individualmente e compiendo ciò che corrisponde a ciascuno. Così potranno formare e manifestare il GRANDE CORPO DI LUCE sulla Terra.

(Estratti dal Libro blu di Orione)

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento