lunedì 16 novembre 2020

00036 6ta Ottava Italiano

 


12.9.2020 


 L’INFORMAZIONE NON E’ TRASFORMAZIONE

TUTTO HA IL SUO PROCESSO

 

L'informazione è utile e bella quando serve da incentivo per l'indagine all'interno di se stesso ed aiuta a comprendere l'enorme trasformazione in cui ci troviamo. Cosi almeno mentalmente e con buon DISCERNIMENTO ci possiamo preparare in modo che nessun evento ci sorprenda e paralizzi. 

Stiamo definitivamente lasciando la 3° Dimensione nella vita quotidiana e nuovi orizzonti si avvicinano con possibilità mai sognate. È come avere un piede qui e l'altro sta già entrando dall'altra parte. 

In questo TRANSITO, è il corpo che subisce le tante conseguenze per TRASFORMARE la “vecchia veste” attraverso la RI-FORMAZIONE. L'INFORMAZIONE bolle intorno a noi, che richiede RICERCA per essere utili al risveglio. Allo stesso tempo serve a tenerci ALLERTA rispetto a noi stessi. 

La mente puede volar y proyectarse, pero el cuerpo aún permanece en gran densidad. El PUENTE en este proceso de transformación es una gran METAMORFOSIS, de la que ya se ha hablado muchas veces, pero que hasta ahora solo unos pocos se han dado cuenta. MENTE Y CUERPO deben progresar en equilibrio durante este período de agitación.


La mente può volare e proiettarsi, ma il corpo rimane ancora in grande densità. Il PONTE in questo processo di trasformazione è una grande METAMORFOSI, di cui si è già parlato tante volte, ma che fino ad ora solo in pochi si sono resi conto. MENTE E CORPO devono progredire in equilibrio durante questo periodo di turbolenza. 

È simile al cavallo e ad un carro bloccato nella palude e dove il "carro" è il corpo, la forza di volontà è il cavallo e il "guidatore" è l'ESSERE con il suo potere di Discernimento, che tiene saldamente le redini in mano. 

Se non c'è coincidenza qui, si produce il collasso. 

Nella trasformazione globale osserviamo come tutto accade passo dopo passo in modo che le "cellule" (l’umanità) si possono aggiustare ed il "carro" possa spostarsi più facilmente verso dimensioni superiori. Così si va rendendo possibile, passo dopo passo, l'accettazione dell'ORDINE - LUCE E AMORE! 

Ci sono così tante informazioni ma richiedono sempre ed in ogni momento molto DISCERNIMENTO!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento