domenica 8 novembre 2020

00031 6ta Ottava Italiano

 


8.9.2020 

 

L’INFALLIBILE SISMOGRAFO 

Cosi come il SISMOGRAFO registra le vibrazioni più lievi e sottili della terra, così succede con il sismografo invisibile nel piano interno. Nessuno può sfuggire a questi "registri" perché sono infallibili e nessuno può influenzarli. 

Questo sismografo interno registra anche i movimenti sottili e tremori che attraversiamo nella vita che non possono essere trascurati o ingannati. Nessuno può sfuggire a questi registri interni, che sono "annotazioni elettriche" perché diventano I nostri testimoni di vita e, quindi, nostro proprio giudice. Nessun Dio ci giudica, solo la nostra propria vita, con i nostri pensieri ed azioni e definisce così la nostra successiva "ascesa" nella spirale della vita. 

La “Bendición de Dios” está constantemente sobre todos nosotros sin excepción y de nosotros depende, agarramos el “HILO DE ORO”, para esforzarnos pedazo por pedazo hacia arriba, por medio de la auto-observación y auto-cocración, acompañado por la PUREZA DE MOTIVO. 

La "Benedizione di Dio" è costantemente su tutti noi senza nessuna eeccezione e dipende da noi, afferriamo il "FILO D'ORO", per sforzarci pezzo per pezzo verso l'alto, attraverso l’auto-osservazione di sé e l'auto-cottura, accompagnati dalla PUREZZA DEL MOTIVO. 

In questo modo prepariamo il nostro cammino ed il Padre si avvicina a noi nello stesso modo in cui ci incamminiamo verso di LUI. Dobbiamo INVITARLO, ad entrare nel nostro cuore e per questa ragione liberare lo spazio da tutto ciò che è menzogna ed altri tipi di fardelli. Il solo stare "ASPETTANDO" qualcosa, porta alla stagnazione. L'azione definisce il cammino, anche se commettiamo ancora errori, che vengono registrati dal sismografo interno come insegnamento. 

Tutto ciò richiede INTENDIMENTO/Pilastro 21 - Tempio dell'Impersonalità e sotto la guida del "Padre dei Finalizzatori del sistema", perché si può apprendere solo quando c'è la volontà di voler INTENDERE e specialmente la LEGGE che dice; 

"il credersi

un'entità separata,

è la causa dell'IGNORANZA ”.

        

    

Il PADRE ama le sue creature. Tutto dipende dalla nostra DECISIONE, dal nostro AMORE e dalla nostra conseguente AZIONE. 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!

 


Nessun commento:

Posta un commento