domenica 8 novembre 2020

00029 6ta Ottava Italiano

 



1.9.2020 

 

…… ED I TEMPLI DEL SIGNORE

SARANNO VISIBILI A TUTTI ……….  

Attraverso i numerosi film di fantascienza, dimensioni, UFO, fantasy, ecc., L'umanità è mentalmente preparata per essere in grado di affrontare determinati eventi a venire. 

Come dovrebbe l'umanità essere in grado di avanzare o cambiare quando il ciclo fatale della vita continua espandendosi su false basi? COSA succede alle prossime generazioni quando crescono secondo il vecchio modello di vita in un mondo falso? Aumenterebbe solo l'oscurità. 

O il PADRE ha ancora in mano una carta vincente per cambiare il destino dell'umanità attraverso la contemplazione interiore? Si ripresenta un imprevisto, già descritto nel DAILY 45 del 12 luglio 2020 "ECLISSI SOLARE", già vissuta internamente nel 1988. 

Ecco un estratto dal libro 

"MATRIMONIO ALCHEMICO" DI CHRISTIAN ROSENKREUTZ

(LCR - ROSA CROCE D’ORO / J.van Rijckenborgh): 

E’ per questo che le visite nei limiti, dove siamo ora, dove viviamo, vogliono farci capire che sia l'intero ordine mondiale come l'ordine dell'intera umanità, che gli esseri umani hanno creato sono inadeguati ed il risultato di un cammino di sviluppo sbagliato. Sono in conflitto con l'ordine cosmico, che è stato trascurato in tutti i settori: Sociale, economico, scientifico e religioso, cioè, in tutte le aree dello sviluppo e del mantenimento della nostra società, l'umanità è completamente stagnante. L'accompagna la miseria psicologica del momento, anche questo naturale. Per quanto ne sappiamo, l'umanità non ha mai avuto una simile esperienza di prima mano, in quello che viene chiamato il proprio giudizio di ciò che viene creato collettivamente. 

Ciò che questa esperienza sta cercando di insegnarti, devi comprenderlo con piena coscienza, sentire il dolore che provoca e sperimentarlo profondamente. 

E quando hai sofferto questa inevitabile afflizione, quando sei profondamente preoccupato dell'elaborazione interna e di come e perché inizia ad emergere nella tua coscienza, scoprirai che lo stile di vita comunista, socialista, democratico, fascista, natural-religiosa ed  atea non sono per lo meno. Tenga un senso ed impara che nulla può portarti da nessuna parte sulla base delle pratiche di menzogna e delle miriadi di obiezioni che sono diventate conoscenza comune nelle relazioni tra persone e popoli. Allora la settuple fratellanza mondiale prenderà la grande iniziativa di rinnovare il corso del mondo (RESTAURO PLANETARIO), che è stagnante, e di liberare l'umanità intrappolata e profondamente malata. 

COME? Perché iniziativa? Certamente non attraverso una chiamata o un'azione internazionale. Ne attraverso una campagna stampa su larga scala o altri mezzi di pubblicazione. Certamente non a causa dell'apertura di certi templi qua e là, anche se, ovviamente, molti templi conservaono il loro valore. 

NO, prendera’ l'iniziativa che sarà sperimentata simultaneamente da tutta l'umanità, inclusi i più primitivi ed anche i più grandi malfattori o testardi, un'iniziativa che nessuno può trascurare, interpretare male o negare. Sarà una manifestazione che durerà almeno 24 ore in una delle aree materiali più belle, cioè nella SFERA DELL'ARIA, affinché tutti gli occhi vedano, tutte le orecchie sentano e tutti gli organi di senso umani rispondano a  lei. Quindi è una manifestazione della settuple fratellanza mondiale per tutte le persone e per tutte le razze. 

In questo parteciperanno tutte le Fraternità che partecipano alla Rete Universale. La manifestazione sarà collegata a una tremenda effusione di radiazioni elettromagnetiche, che attaccano l'intero sistema umano ed una reazione profonda in ogni persona, che per un certo tempo stabilirà un certo ordine nel santuario principale di ogni persona, che assomiglia allo stato spirituale -anima. 

Come risultato, le persone avranno una conoscenza di prima mano dell'efficacia del terzo occhio in questo momento. In questo modo, l'umanità diventerà visionaria e, per così dire, vedrà attraverso il piano di Dio per il mondo e l'umanità. Realizzerai il tuo vero compito e missione nella vita, ma anche cosa succederà se l'umanità si rifiuta di adempierlo. 

Non ti sarà difficile ora immaginare la reazione della maggior parte dell'umanità a questa manifestazione della Fratellanza Universale. L'umanità deve prendere decisioni molto radicali nel bagliore di questa illuminazione temporale dell'intero essere umano. Se necessario, la manifestazione in questione avverrà per un totale di 3 volte in modo da ottenere la sicurezza che anche il più primitivo possa capire cosa fare e cosa non fare. 

In modo che la porta per una nuova vita si spalanca. In questo modo, non solo si restaura la psiche della singola persona - nella misura in cui ciò è ancora possibile - ma attraverso questa esperienza e questi potenti effetti del potere della luce, si ottiene una straordinaria purificazione nell'essere di tutte persone in tutte le sfere della vita. 

Ciò si tradurrà in un'inversione sociale, così sublime ed impressionante che letteralmente nulla di ciò che esiste attualmente può compararsi ad esso. Il cammino di tutta l'umanità si dirigera’ verso sette nuovi cammini di sviluppo che abbracceranno tutte le razze, e non ci sarà nessuna area esclusa da questo grande cambiamento. 

L'anima spirituale può quindi svilupparsi, in modo che la capacità dell'uomo di distinguere tra il bene e il male aumentera’ ogni giorno, cioè in termini di chi e cosa non è in accordo con il piano di Dio. Tutte le speculazioni in materia religiosa cesseranno di esistere. La teologia come scienza scomparirà completamente e, inutile dirlo, cambieranno anche molte altre aree della scienza. Prova a immaginarlo, ad esempio, nel campo della morale, nel campo della scienza, nel campo della vita delle grandi città e tutto ciò che ne consegue. Si produrra’ un tremendo sconvolgimento mondiale, che difficilmente lascerà intatto un pezzo di terra. 

Questo ti viene mostrato con l'obiettivo di prepararti con il minor sforzo possibile. Ecco perché lo citiamo: è un processo in cui tutta l'umanità deve crescere, attraverso il quale tutta l'umanità deve essere educata. Tutta la società odierna è malata dalla testa ai piedi. È afflitto in tutti i sensi dal cancro della menzogna, della frode e della falsità, ed è attaccato dalla pericolosa malattia della speculazione senza fine. 

Quale indescrivibile benedizione sarà il risultato se tutta l'umanità sarà condotta nel processo di guarigione psicologica! Da tempo lottiamo contro i limiti stabiliti perche’ ci lascino passare. Bene, quella svolta si otterra’. Tutta l'umanità sta essendo condotta ad uno stato di vita completamente diverso. Uno puo’ immaginare le conseguenze. Che enorme lavoro di rimodellazione deve realizzarsi in ogni paese e per ogni popolo! Perché tutti stanno di fronte alla realizzazione armoniosa e basata sul processo del GRANDE PIANO DI DIO con il mondo e l'umanità: ATTRAVERSO LA AUTOREALIZZAZIONE! 

Nel modo descritto, l'umanità intraprenderà un cammino culturale completamente nuovo, su una LINEA con VERSO ASCENDENTE . Ogni illusione psicologica, come descritta nel libro delle "nozze alchemiche del 2 ° giorno", la grandezza e l'arroganza immaginate, viene infranta in modo che, per quanto possibile, tutti ragionino. Molti cadranno dal loro PIEDISTALLO, come risultato, ma solo allora molti scopriranno quanto sono stati dotati nel loro cammino nella vita. 

Così la verità e la realtà si schiuderanno, i veli delle apparenze cadranno. Si svilupperanno processi associati a cambiamenti strutturali armonici nell’essere umano. Se tutte le persone sono guidate psichicamente in nuovi cammini e la psiche della persona inizia a funzionare, il corpo razziale diventerà gradualmente più sottile e l'effetto della gravità cambierà, con enormi conseguenze. 

Pertanto, fratelli e sorelle che comprendono l'essenza di questa chiamata, siate preparati se potete ora. Si dedicchino completamente alla grande opera dell'umanità che ha bisogno di molti servitori. 

Vedere anche la chiamata nel LIBRO BIANCO DI ORION - …… Il grande risveglio… .. migliaia di coscienze …… e nei cieli si vedranno i templi del Signore …… 

Ci rivolgiamo ora a coloro che si stanno preparando coscientemente per il prossimo futuro riflettendo sugli eventi a venire, a coloro che hanno una personalità che vive da una coscienza che è diretta verso il grande e glorioso obiettivo alla base del nostro microcosmo. È, cioè, risvegliare l'ultimo residuo dell'essere umano originale, che è immortalato come un seme immortale in mezzo al nostro microcosmo, che esce dal suo sonno di morte e lo spinge ad una nuova vita. 

Questo seme immortale al centro del nostro microcosmo, di cui la Bibbia dice: "Il regno di Dio è dentro di te", che Dio stesso è sprofondato in noi, questa è probabilmente la cosa più importante che l'uomo d’oggi ha dimenticato.

L'uomo di oggi ha dimenticato per eoni falsi insegnamenti secondo cui il regno di Dio non dovrebbe essere cercato al di fuori di se stesso. Ed è ovvio: "Se cerchi fuori quello che c'è dentro, non lo troverai mai e continuerai errando". Di conseguenza, si cade con più rapidita’ e disperazione nel potere dell’ANTI-UMANO. 

Tradotto nel miglior modo possibile con amore,

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA ED

IN QUALSIASI MOMENTO

 

 


Nessun commento:

Posta un commento