martedì 13 ottobre 2020

00019 6ta Ottava Italiano

 

16.7.2020

IL CAMPO MAGNETICO 

Vediamo come la folla preme per andare Avanti, senza sapere DOVE, e come forza di gruppo produce una spinta simile a un fiume dopo piogge torrenziali, trascinando con sé tutto ciò che incontra sul suo cammino. Molti elementi vengono estratti dalla loro base apparentemente solida e risucchiati da nefasti vortici, formando il loro campo magnetico temporaneo. 

Questa enorme tempesta si è già formata per mezzo di una massa di esseri profondamente addormentati, spazzando via le solite fondamenta ed essendo diretti dalla “BASTONE DELLA PAURA E DEL TIMORE”. 

Dalle “antenne del Corpo dei Volontari”, sparse per il mondo, emana permanentemente un impulso luminoso, costituendosi in un isola di salvezza, in mezzo a un mare agitato. Queste "isole" hanno un proprio campo magnetico, puntando la loro "Bussola" sempre a NORD, al "Trono del Padre Universale". 

Il campo magnetico di una massa che risucchia, governata dal timore, può inondare un'intera civiltà come un "DILUVIO PSICHICO" e molti perdono il loro posto apparentemente sicuro. 

La sfida consiste nell’applicare (non solo pensare) una RIFLESSIONE seria e profondamente onesta per risolvere a te stesso i tuoi problemi in questo livello della vita, includendo i mezzi per la tua esistenza. È proprio questo campo magnetico che sostiene tutti gli sforzi per almeno un minimo di benessere. 

Ecco perché è IMPERANTE nel mantenersi attaccati all'ASSE DELL'ESSERE, quell'”IO SONO” per poter svolgere il suo lavoro, essendo coperto dal campo magnetico del PADRE, che copre con la sua emanazione invisibile ogni Cuore arreso nella Purezza. Quindi la "bussola interna" condurrà sempre sul cammino retto. 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento