martedì 13 ottobre 2020

00018 6ta Ottava Italiano

 


8.7.2020 


IGNORANZA: ESPANSIONE 

Più IGNORANZA - più RISTRETTEZZA. Quindi l'essere umano immagina tante cose tra cielo e terra in modo molto semplice e compresso, come mostrano gli appartamenti nella foto.

La complessità di un'immensa e incommensurabile RETE INVISIBILE che connette tutte le cose, rimane inavvertita dalla ristrettezza della vista. Allo stesso modo le LEGGI COSMICHE sono coperte da un velo di IGNORANZA, vivendo in azioni incongrue, caotiche e disordinate, causando atti ciechi basati sull'assenza di etica, morale e mancanza di ordine.

Ecco perché il Maestro esclamo’: "PADRE, PERDONACI perché non sanno quello che fanno”. Quanto è stata grande questa esclamazione nelle ore oscure e toturante di fronte alla ristrettezza dell'uomo in questa fase dell'evoluzione.

Se la vista interna inizia recentemente ad entrare in espansione per comprensione delle LEGGI, percepiamo che stiamo recentemente sbattendo le palpebre per catturare le frazioni nella GRANDE COMPOSIZIONE COSMICA. Poi succede che siamo provati attraverso l'aggressione di ignoranti ed Anche ci esige di PERDONARE coloro che ci trattano senza comprensione. Come nel grande che nel piccolo!

L'espansione arriva a tappe dall'Essere che "IO SONO", che "SA" con CERTEZZA che non può fallire e quando ci sforziamo di "pulire" questa via, ci espandiamo dall'interno, circondati da un campo INVULNERABILE. Questo campo attua come una nuvola invisibile ed in espansione armonica, che conduce i nostri piedi su un sentiero ascendente, circondato da abissi traditori.

Questi "pericoli" si presentano molte volte inavvertitamente e di sorpresa, costituendo prove in un sentiero sempre più ripido.

 


PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento