sabato 10 ottobre 2020

00017 6ta Ottava Italiano

 


1.7.2020


VERITÀ E BELLEZZA = GIUSTIZIA 

La presentazione della VERITÀ all'interno di un quadro di BELLEZZA attenua la durezza del suo contenuto. Non vuole "coprire" qualcosa, ma rende possibile che la VERITÀ possa  raggiungere qualsiasi cuore, perché arriva come un amico e non come un aggressore. Così la GIUSTIZIA opera e guida. 

La VERITÀ con il suo manto di BELLEZZA è benvenuta ovunque, poiché è attraente, aprendo la via in modo che la VERITÀ possa penetrare nella sua essenza e operando la GIUSTIZIA come "TRE IN UNO". 

Il messaggero della VERITÀ con il suo velo di BELLEZZA che ricopre l'anima, incontrera’ sempre una Porta aperta per poi espandere il profumo della VERITÀ, penetrando con GIUSTIZIA ed avvolgendo l'altro, senza nemmeno parlare. Basta uno sguardo ed alla velocità del pensiero inizia il suo viaggio. 

In questo modo la VERITÀ-BELLEZZA-GIUSTIZIA dell'Essere che "IO SONO" si espande più velocemente di centinaia di discorsi, affermando un servizio in azione silenziosa, riparato dal Manto della TRI-UNITÀ = in azione di LUCE E AMORE!

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento