sabato 10 ottobre 2020

00016 6ta Ottava Italiano

 



10.7.2020


INCONTRO RAVVICINATO……. 

Chi non conosce e ricorda questo grandiosa pelicola, che voleva avvicinarci psichicamente ad un'altra realtà. Quindi seguirono STAR WARS ecc. Che cercano di riorganizzare l’ORDINE nell'Universo. Poi altri sono stati prodotti al fine di sconvolgere quelli, che erano diretti a elevare, preparare ed espandere la mente umana, producendo film del terrore.

Ciò mostra come la forza distruttiva, disorientante e nefasta abbia cercato di bloccare e non permettere un avanzamento verso orizzonti di espansione psichico-mentale, mantenendo così visioni di Terrore e Paura. 

Ancora una volta ci stiamo avvicinando a una tappa insolita, che richiede fermezza, intendimento, amore alla vita e soprattutto FEDE, per entrare in nuovi spazi, che richiedono una preparazione psichica - via preparata dall'Essere che "IO SONO" - per confrontarci ad un altra realtà dimensionale.

Cosa vuole dire questo?

Vuole familiarizzarci con il contatto extraterrestre attraverso la FRATELLANZA INTERGALATTICA, che lavorano in congiunto ai differenti COMANDI INTERSTELLARI e alla FRATELLANZA BIANCA. 

Ci è sempre stato detto che arriverà il momento del DISCERNIMENTO SUPREMO E DEL GIUDIZIO SANO, poiché nella confusione di certi momenti si possono presentare trappole per disorientare se stessi. Questo è il motivo per cui è stata posta molta enfasi sul dare Forza all'Essere, "IO SONO" che sa per CERTEZZA quale azione intraprendere. Questo è simbolizzato nel quadro per andare "prima al centro della terra", per trovare l'USCITA ALLO SPAZIO (Exit to Space). Ciò significa che coloro che sono andati dentro, trovano l'uscita e sono aiutati e guidati a tempo debito, rimanendo in una PACE TOTALE, che supera ogni comprensione umana. 

Affidarsi al PADRE GUIDA segna i passi da seguire, liberi, senza bagagli, senza timori e con totale Certezza interiore. In questo modo siamo preparati psichicamente ad affrontare nuove esperienze. 

In un Daily di alcuni anni fa è stato riportato che gli "Dei" sono Esseri atomici ad alta radiazione e ad un contatto imprudente ci brucerebbe. Ora è il tempo di essere preparati, non solo in teoria …… .. 

Il pianeta è circondato da navi interstellari, al di fuori della nostra atmosfera conosciuta, in un'altra dimensione e quindi invisibile e non riconoscibile da nessuna attrezzatura tecnica terrestre. Le truppe di coloro che hanno voluto formare il CORPO DEL CORPO DI LUCE sono tutte registrate e quindi protette. Sotto questo ombrello di protezione affrontiamo la battaglia finale, perché è davvero già stata liberata e solo con fiducia nel nostro ASSE-ESSERE "IO SONO", che è il Padre stesso, assumeremo l'attitudine corretta verso certi successi.

Siamo preparati?

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento