giovedì 8 ottobre 2020

00015 6ta Ottava Italiano

 



4.7.2020


L'IMENSITÀ DEL PIANO DIVINO:

LA GRANDE OPERA

 

Tutto ciò che un giorno inizio’ come "GIOCO COSMICO" rivela sempre più velocemente ciò che esiste dietro il sipario sul palcoscenico della vita. La GRANDE OPERA contiene - come Opera Maestra - già una Copione esatto con le sue scene, personaggi (Buoni e cattivi, innocenti e traditori), cori, orchestra e soprattutto il DIRETTORE.

Questa GRANDE OPERA copre l'intero nostro SISTEMA GALATTICO, dove la partecipazione di ogni elemento è stata eletta nei minimi dettagli come sincronizzazione, armonia nelle note emesse, chiarezza di espressione, palcoscenici, cori ed un'orchestra in perfetta sintonizzazione, guidati dal GRAN DIRETTORE, muovendo la Battuta.

L' "Albero di Luce e Vita Eterna" segna solo una parte dell'imensità del congiunto, ma non esiste né molto piccolo né molto grande, poiché TUTTO IL CONGIUNTO deve funzionare alla PERFEZIONE.

Questa GRANDE OPERA è così insolita che le nostre menti non possono racchiuderla, ma quello che SI possiamo e’ compiere/giocare il nostro "ruolo" alla perfezione e ciò richiede un esercizio permanente per adattarci e compiere con gioia la nostra partecipazione. Di “per Se” e’ una GLORIA incontrarsi in questa "Classe di preparazione" e non c'è ragione ne tempo per permetterci una disattenzione nel nostro esercizio quotidiano!

La grandezza di questa "OPERA" supera l’intendimento umano, ma con l'Essere "IO SONO" possiamo sentire ciò che si muove dietro il sipario e quindi stare sempre pronti per la nostra partecipazione. Basta uno sguardo dietro le "Quinte" e percepire - almeno in parte - l'eccezionale COORDINAZIONE con lo SPAZIO INTERSTELLARE in ogni dettaglio, per piu’ minimo che sia! Per questo dobbiamo vedere quello che si nasconde dietro ogni cosa che ci viene presentata. Quindi si va comprendendo (non solo dalla parola ma anche nell’interno attraverso l' "IO SONO") che ogni cosa, particella, elemento ha la sua ragione in questo GRANDE GIOCO COSMICO.

Tutte le differenti scene sono perfette nel loro momento, né prima né dopo, ed è per questo si richiede una costante auto-educazione in PACE-SCIENZA (PAZCIENCIA) E PERSEVERANZA, fissando l’attenzione al GRANDE DIRETTORE.

A la GLORIA per la grandezza della vita infinita nell'Universo e grazie per averci incluso in questa GRANDE OPERA! AMEN!


Scena dall'opera PARSIFAL / Pilastro 24-Liberta’

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

 


Nessun commento:

Posta un commento