sabato 11 luglio 2020

0009 6ta Ottava Italiano





ASCENSORE PER IL FUTURO QUI E ORA


La vita del ricercatore è come vivere in un "grattacielo", a partire dai sotterranei, dove è parcheggiato il "veicolo". Quindi devi vivere al piano terra per esperenziare bene questo livello. Se tutto va bene e se il tuo entusiasmo per scoprire cosa c'è sulla piattaforma superiore continua, vai al piano successivo.

Ora bene, questo "grattacielo" rappresenta la casa o il "BUSINESS DEL PADRE" che equivale all'UFFICIO COSMICO, e dove il Suo "attico" si trova in alta quota. Devi "graffiare" il cielo, passando le "nuvole di densità" che mantengono velato il punto supremo. Tutti hanno la possibilità di chiedere un appuntamento ed utilizzare questo ascensore speciale.

Quando entri in questo "tour", perdi la normale percezione che utilizzavi  al piano delle densità e passando ogni piano più verso la punta provoca vertigini e mal di mare, perché c’e’ bisogno di adattarsi ad un'altezza più elevata. L'aumento di energia porta ad una maggiore sensibilità e richiede sempre un nuovo adattamento. Quindi l’ "ASCEMSORE DIVINO" si ferma di tanto in tanto per un respiro.

Questi sensori trasparenti e la nuova visione che offre e’ attraverso una coscienza espansa. I riflessi di un sole invisibile producono colori cristallini e puri, l'atmosfera e’ chiara e rinnova l'aria nei polmoni eterici. Da questo punto contempla un panorama molto diverso da quelli dell piano terra, dove regna la densità, l’inquinamento ed aria soffocante, prodotta dalle nuvole di illusioni.

L'Ascensore per l’ "attico-cielo" ha il suo prezzo: TOTALE CONSEGNA all'ESSERE, che "IO SONO" e che è "LUI", che conosce nei minimi dettagli i requisiti di ciascuno.

Ti invito ad entrare con ME, vai all'ascensore divino, che "IO SONO", ma ...... stai attento, non avere le vertigini !!!



PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
ONDA LUCE 2015-2022 / QUI E ORA




Nessun commento:

Posta un commento