domenica 5 luglio 2020

0007 6ta Ottava Italiano




CONNESSIONE MENTALE SUPERIORE
PONTE SOPRA L'ABISSO ALLA LIBERTÀ


Lo studio sull'Albero della Vita genera le connessioni nella costruzione del ponte. Proprio come la "costruzione" di un Ponte segna un capolavoro di architettura, così siamo diventati ARCHITETTI per produrre il PONTE verso l'IGNOTO: LA MENTE SUPERIORE!

Si tratta di uno sviluppo lento e richiede un'attenzione permanente costante, poiché ogni passaggio deve essere effettuato previo controllo e MISURA. L'azione consiste nell'avanzare con PRE-VISION-PRECAUTION, in quanto viene applicato in tutte le specialità, ad esempio "CHIRURGIA", Costruttori, architetti, scienze, ecc. Un chirurgo segue un piano perfetto per raggiungere il punto debole e rimuovere un tumore.

Un "Architetto" - come già esprime il suo nome - rileva e calcola ogni millimetro dell'Arco da costruire, un "Archetipo". Il cercatore attua allo stesso modo, quando cerca il collegamento o gli elementi per costruire un Ponte, che collega un lato all'altro, sull'acqua o sugli abissi. Questo si ottiene, quando si lascia guidare dalla Certezza che proviene dall'ESSERE "IO SONO", dove l'intelletto viene usato per far funzionare il modello. Il problema inizia, quando l'intelletto della personalità interferisce invece di obbedire e sorgono insuccessi, allora qualcosa non funziona ed il modello collassa, poiché la mente è soggetta ad errori.

Sul sentiero, ad esempio, nell'Albero della Vita o nella Scala verso il cielo, accade lo stesso, quando ci lasciamo guidare dalla molto silenziosa voce dell'Essere che "IO SONO".

Se estendiamo la visione interna, vediamo che tutta l'umanità rappresenta pilastri infiniti, che devono ancora essere riconosciuti per sollevare le loro fondamenta e iniziare la loro costruzione. Sono Pilastri nebulosi, persino informi, che si sbriciolano al primo colpo di tempesta. Sembra equivalente a "materia non incubata", perché non sono stati ancora fecondati dalla LUCE. Verrà il tempo in cui queste "materie" devono essere trasferite su altri pianeti, dove trovano l'oscurità necessaria per poter germinare, poiché questo pianeta è in qualche modo ritardato nel suo processo di elevazione nello spazio siderale.

Questo ciclo si avvicina alla fine in modo che il pianeta possa ri-generarsi e sostenere la vita in una forma purificata e restaurata e linee guida di ORDINE-LUCE E AMORE accompagnate da VERITÀ-BENESSERE-BELLEZZA.

Siamo parte di questo "PONTE ALLA LIBERTÀ", in modo che altri possano trovare e attraversare la strada in questo modo. Ogni pensiero-azione è un mattone in più in questa magnifica costruzione.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL'OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI E ORA!




Nessun commento:

Posta un commento