giovedì 2 luglio 2020

0005 6ta Ottava Italiano




11.6.2020

LA BRIGATA DI EMERGENZA
PIANO UNIXITRON

È un titolo un po' strano, ma non è vero che siamo stati chiamati a formare un "Corpo” di Emergenza per il pianeta?

Da circa 2000 anni e durante secoli, sempre sono stati rivelati piani per un ricambio planetario. A misura che noi come umanità intera abbiamo fatto progressi nella scienza e nelle arti, scoprendo e applicando nuovi metodi per guarire, riparare, inventare, rimuovere ricorsi ecc. Altri progressi sono stati consentiti. Abbiamo sempre raggiunto determinati limiti senza mostrare soluzioni e misure per prevenire collegamenti fatali. Ma quando arriviamo al "punto critico" ed apparentemente senza soluzioni, si apre una porta inaspettata, che offre una forma nuova da percorrere, facendo fluire speranza ed opportunità.

Noi siamo una specie sorprendente, perché quando siamo più sotto ad una maggiore pressione, tiriamo fuori da noi il nostro miglior "dono". Se non ce n'è necessita’, restiamo "comodi", in uno stato latente e ....... addormentati. Cosi il vero progresso è molto lento, ma se ad uno viene detto: "domani è il tuo ultimo giorno" CHE COSA FAREMMO ????

Negli anni '80 e '90 è sorto un PIANO DI EMERGENZA con il nome UNIXITRON. Il suo obiettivo era ed è quello di provvedere ed estendere la possibilità di sostenere l'ESSERE PLANETARIO e ritenere eventi disastrosi, per dare ancora un'altra opportunità per la Totalità attraverso una DISPENSAZIONE per l'avanzamento del pianeta, all'interno dell'insieme sistemico. Questa era ed è un'altra opportunità per il maggior numero possibile di Esseri di riconsiderare, reagire e risvegliare, riconoscendo, amando e vivendo le immutabili LEGGI UNIVERSALI. Queste Leggi compaiono ripetutamente in momenti diversi in altre forme, lingue, denominazioni in qualsiasi religione, perché SONO SEMPRE VALIDE e non c'è nessuno che possa uscire da questo. Diffondere, insegnare e vivere queste Leggi sono un DOVERE ETERNO, poiché "allargano i confini del regno" nell'uomo interiore.

L'idea di una DISTRUZIONE muove l'uomo verso la ricerca di nuovi modi e vie per la ri-strutturazione di se stesso e del proprio ambiente, contribuendo così al CAMBIO FAVOREVOLE per un sempre nuovo ALBEGGIARE. Quindi non si aspetta "Successi e che il cielo ci cada sulle nostre teste" e diventa piuttosto un "soldato attivo" nella "Brigata di emergenza", sempre pronto amattersi in asse (ESSERE l’ASSE) che gli corrisponde nel GRANDE PIANO DIVINO. In questo modo anche la "Divina Gerarchia", che regge il destino di questo pianeta, può modificare-adattare il GRANDE PIANO, tutto si muove e nulla è statico. Tutto è indissolubilmente legato e ognuno è responsabile del proprio contributo al tutto. Solo l'uomo che riconosce i suoi pre-giudizi e rendendosi conto, che si trova in una Corsa verso la distruzione, sarà disposto a deporre il suo ORGOGLIO, per riconoscere ed accettare un Cammino cosmico, retto dall'ORDINE.

Questa "Brigata d'Emergenza" cerca di dare una spinta all'avanzamento del PIANO COSMICO, così trasformandosi in "cittadini-partecipanti" di un pianeta restaurato, brillando nell'universo come

"STELLA DI LIBERAZIONE"
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI E ORA!

Nessun commento:

Posta un commento