domenica 26 luglio 2020

00013 6ta Ottava Italiano


4.7.2020
 

PADRE “PRIMO”

Mentre il panorama politico in tutto il pianeta segue reggendosi con competenze assurde, dove ogni leader cerca il proprio Potere, un'altra forza si sta alzando come "onda", che proclama: "PADRE PRIMO"; preparando le basi perche’ si assensti il GOVERNO GLOBALE DELL'UMANITÀ secondo le Leggi divine ed universali.

Questa "onda" fatta da cuori e anime umane, sta crescendo ogni giorno e comincia ad avvicinarsi alla "nefasta ondata del potere negligente e cieco". Inavvertitamente, l '"onda costruttiva dell'Amore Divino" va penetrando e minando la forza o il potere fittizio, poiché con la sua "acqua dolce" modella e rompe finalmente la roccia più dura, poiché la sua corrente raggiunge l'Angolo più nascosto.

Se nel nostro pensare e attuare mettiamo il PADRE “PRIMO” PRIMA, la vita diventa più soave e dritta, nonostante il caos regnante, seguendo un corso ordinato sotto le linee guida del PIANO DIVINO, portando ad ognuno verso la loro posizione nella GRANDE GIOCO COSMICO.

Il via verso la luce dell'Essere che "IO SONO" ci conduce in cima alla montagna, da dove emanano permanentemente i raggi protettivi per acclarare, trasformare e liberare il pensiero umano in "mattoni" costruttivi, per convertirsi nel SUO FIGLIO/ FIGLIA come puro canale per la SUA ESPRESSIONE.

Per questo: "PADRE PRIMO" in ogni istante ... e la sua difesa: PACE-PAZIENZA-PERSEVERANZA ...

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OtTAVA LUZ 2015 – 2022

Nessun commento:

Posta un commento