sabato 18 luglio 2020

00011 6ta Ottava Italiano



24.6.2020


PILASTRO DI SALVEZZA E AUTOCRAZIA

L'attuale Reggente Pilastro (sempre) ci porta ad approfondire e riconoscere che ognuno deve convrtirsi nel suo PROPRIO REDENTORE, PROPRIO GUARITORE E PROPRIO SACERDOTE e quindi nel suo proprio SALVATORE.

Ciò si ottiene dal riconoscimento e dalla conquista permanente degli elementi-atomi Salvatori all'interno del nostro Essere, essendo appoggiati e sostenuti dai Raggi dagli strati divini, un altro Passo in piu’ nell'Albero di Luce e Vita. A volte crediamo di aver raggiunto il piu’ profondo in noi e poi si presenta un altro momento che richiede rettificazione per andare ancora più in profondità. (Più profondità = più avanzamento verso la luce).

L’avanzamento diventa in alcuni momenti come “pastoso”, accompagnato da un sentire, che tutto il panorama proiettato trasmette una sentire di stagnazione. Allo stesso tempo questo invita alla riflessione di quanta PAZIENZA applicano gli Esseri e la loro Guida DIVINA in tutto il processo attraverso il quale passa il pianeta, la sua umanità e con questo "Corpo di costruttori" per la nuova Era. Quindi aumenta il nostro intendimento rispetto ad ogni passo in avanti, applicando cautela, prevenzione e molto amore. In questo cammino, si devono rendere gli elementi per essere disposti a ESERCITARE la Volontà dell'UNO.

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022

Nessun commento:

Posta un commento