lunedì 29 giugno 2020

0004 6ta Ottava Italiano




12.6.2020

UN INVISIBILE "SPACE-SHUTTLE" MA TRASFORMATORE

Questa "nave", o virus invisibile, sta attraversando gli strati di tutte le società del mondo, qualcosa che non si può vedere, scuotendo le basi conosciute, chiudendo un capitolo di un vivere "consueto". Questa stessa forza occulta provoca profondi cambi nel comportamento umano, esigendo un'altra visione della vita stessa. La personalita’ umana non sente mentre segue in modo automatico.

Lo "shock" di questo evento è solo il primo suono per risvegliare l’addormentato. Forse è solo la prima tromba che annunciare più cose sconosciute, come ad esempio lo scongelamento degli strati del "Perma", che da millenni sono stati duramente congelati, contenenti batteri sconosciuti, che ora salgono poco a poco in superficie a causa del riscaldamento di questi zone e di cui non si sa nulla.

Nuove sfide sorgono, provocando ancora più cambi nell'essere umano, nella natura, nell'ambiente, chi deve affronta i resti, poiché "non c'è nessun posto dove correre" e invita necessariamente all'intro-spezione.

Siamo FORTI e allo stesso tempo siamo VULNERABILI, riconoscendo che noi stessi siamo questo pianeta in miniatura. Quanti "strati" si scongeleranno?

CONFIANZA en la LUZ UNA UNIVERSAL y CAUTELA son requeridos, ya que se percibe, que el “Dragón dormido”comienza a despertar.
FIDUCIA nella LUCE UNIVERSALE e ATTENZIONE sono necessarie, poiché si percepisce, che il "Drago addormentato" comincia a risvegliarsi.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI E ORA!


Nessun commento:

Posta un commento