giovedì 25 giugno 2020

0002 6ta Ottava Italiano




Domenica, 7.6.2020
  

NUOVI TEMPI …… ..

PADRE: DAMMI DA BERE DALLA TUA LUCE!

Cari fratelli e sorelle in cammino,
Condivido i seguenti pensieri con voi, poiché segna la fine di un grande tappa o la "fine di un Opera" e l'inizio di un'altra.

Siamo di fronte ad un'ALBA di speranza, luce e amore. Con quest'ultima azione, un cielo di nuvole nebbiose ed oscure è stato aperto per mezzo di potenti Raggi di Luce. Dalla foschia di un nuovo giorno, la LUCE DEL PADRE apre la breccia per una nuova Alba e chiediamo: "Padre: dammi da bere dalla tua luce"! Tutto è ora possibile per la realizzazione dell'uomo, la sua espansione spirituale e materiale. Nulla può imporsi al progresso della LUCE con la sua bontà e chiarezza. Ed è questa CHIAREZZA che condurra’ il nostro piede in modo più sicuro e stabile, anche se nuvole e tempeste appaiono.

La NUOVA ERA è seduta, nonostante il fatto che vi siano ancora energie torte e sbilanciate che alla fine servono ad aggiustare la Piattaforma "aereo spaziale", il punto di arrivo per il Benvenuto del PADRE-UNO-UNIVERSALE.

È l’ALBA DELL’ANIMA e con questa speranza di raggi di luce dorati, beviamo la Forza per un nuovo progresso. Gloriosa Speranza di allegria e piena di desiderio di progresso, poiché l' "incubato" chiede di espandere i suoi rami.

Stiamo essendo RI-nnovati e RI-fortificati come con un'iniezione di "Sangue Sublime", che rende possibile REALIZZARE ciò che è germogliato in ognuno per plasmarlo anche esternamente.

Gloriosa Alba in unione con i miei fratelli ed il mio cuore canta:

"... è tanto dolce il mistero della vita..."

Grazie per ESSERE e Stare, a "Alla Gloria".


Barbara


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL'OTTAVA LUCE 2015-2022
FIAMMA VIOLA IN AZIONE


Nessun commento:

Posta un commento