sabato 20 giugno 2020

0000 6ta Octava Italiano




27.5.2020
 

IL PENDOLO
RADAR o SISTEMA di LOCALIZZAZIONE

Il PUNTO ZERO è il luogo protetto della Triple Fiamma della Vita, il "IO SONO", una frazione del TUTTO-UNO "IO SONO", o "la batteria atomica" che ci fornisce la vita, giorno dopo giorno!

Dato che viviamo in un mondo di dualità, come dire, azione e reazione, il pendolo ed il suo movimento ci mostrano come ci muoviamo dentro e fuori. Quando cerchiamo la verità, anche il pendolo interno inizia ad uscire dal suo "punto di rilassamento e riposo". Quindi, quanto più ci impegniamo per questo punto "IO SONO" interiore, più la nostra anima può muoversi "verso su (sfere di luce) e giù" (strati scuri).

A causa dell'ignoranza delle leggi universali, l'essere umano è intrappolato in un "universo sparso", simile a come vediamo le stelle nel cielo (stellato = sparso). Attraverso l'invocazione e la centralizzazione, ci imbarchiamo in un viaggio che ci muove ogni volta sempre più al centro in un intercambio  ritmico bilanciato e, pertanto attrae in questo modo le parti sparse = stellate dell'anima, per tornare ad essere di nuovo completo (un Essere restaurato) ed in questo viaggio stiamo essendo appoggiati dall'ANGELO DELLA RESTAURAZIONE.

Cosi comincia un processo di guarigione invisibile e lento, perché quanto più ci completiamo, i singoli elementi vengono riassemblati (ripristinati), più forte e sveglio è il centro, che è in uno "stato latente e dormiente" (monade passiva). La legge della vita ci si mostra a tutti i livelli e le scienze visibili.

Quindi, quanto più coraggiosamente affrontiamo gli "strati oscuri" (che molti di noi possono comprendere e sentire attraverso il mondo attuante esterno in tutto ciò che ci si presenta), più la nostra anima può elevarsi. Questi sono i momenti in cui sentiamo di nuovo allegria e fiducia nei nostri cuori nuovamente per poter avanzare così rafforzati.

La legge del pendolo è una scienza di base in tutte le manifestazioni della vita da riconoscere e applicare. Pertanto, siamo sempre nati di nuovo per perfezionare il processo del pendolo e affermando:

 “IO SONO“ LA RISURREZIONE E LA VITA.

In questo modo possiamo essere trovati e osservati dal "radar cosmico o sistema di localizzazione".


“Ogni cosa ha la sua polarità,
formato attorno ad un Asse,
che sostiene il Bilanciamento ".
Cosi come costruiamo edifici verso l’altezza,
allo stesso modo dobbiamo gettare le sue basi
nella profondità oscura.
Più saliamo verso la luce,
più in profondità dobbiamo spostarci versogli strati profondi.
Per poter arrivare allo Spazio,
dobbiamo attraversare il labirinto della terra (corpo),
per trapassare tutti i tipi della  sfera umana ...
(Estratto del libro "Alla ricerca dell'anima perduta")

PILAR DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
SOSTENIMENTO dell‘OTTAVA LUCE 2015-2022
FIAMMA VIOLA IN AZIONE!


Nessun commento:

Posta un commento